• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione a Sky.it , chiarimenti

ALDO Bros

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
178
Salve ragazzi, Sky mi è stato installato da qualche giorno ed oggi pomeriggio ho ricevuto per sms un messaggio da Sky che mi forniva username e password da poter usare su Sky.it per tenere d'occhio il mio abbonamento.

Bene, precisando che io su Sky.it non sono ancora registrato, non capisco dove vadano inseriti i dati arrivati per sms?!

Sono andato su Sky.it, in "registrati" e inserendo l'user arrivato per sms non me lo dà buono per caratteri non validi.

Se ho capito bene non vanno inseriti lì, quindi io mi devo registrare col nome utente e la pass che voglio inventare e i dati arrivati per sms dove li devo inserire? :icon_bounce:
 
Io su Sky.it vado nel fai da te e mi chiede username e password.

Io inserisco i dati di attivazione arrivati per sms.

Faccio INVIA e mi manda in un altra pagina dove inserire i miei nuovi dati, user, password, email, codice fiscale, e codice cliente.

Tutto ok, se non fosse che nella riga dove scrivo il mio Username, mi dà ogni volta "username contiene caratteri non validi".

Proprio non capisco cosa diavolo devo fare, ogni user che metto non me lo convalida!! Come posso finalizzare la registrazione se ogni nome che metto non me lo convalida?! Boh!!
 
Prova a registrarti facendo una registrazione indipendente dai dati che ti hanno mandato. Scegli uno username senza caratteri speciali e vedi se ti fa registrare: una volta registrato poi basta associare il codice cliente al profilo che hai creato e puoi usare tutte le funzionalità di Sky.it. Non serve registrarsi per forza con i dati che il sistema ti ha creato in automatico e che ti ha fornito nell'SMS.
 
Gpp ha scritto:
Prova a registrarti facendo una registrazione indipendente dai dati che ti hanno mandato. Scegli uno username senza caratteri speciali e vedi se ti fa registrare: una volta registrato poi basta associare il codice cliente al profilo che hai creato e puoi usare tutte le funzionalità di Sky.it. Non serve registrarsi per forza con i dati che il sistema ti ha creato in automatico e che ti ha fornito nell'SMS.

Grazie Gpp della risposta, ma comunque rimane il fatto che io non avevo inserito alcun carattere speciale, semplicemente le lettere.

AGGIORNAMENTO

HO RISOLTO CHIAMANDO IL 199... E UN SIMPATICO E CORDIALE ADDETTO , MI HA AIUTATO METTENDO LUI USER E PASSWORD (ovviamente poi modificati da me :D ) COSì SONO RIUSCITO AD ENTRARE.
Piccola nota: probabilmente il problema stava anche nel fatto che nell'user cè da mettere il nome tutto in minuscolo.

Comunque tutto a posto, ho scritto la risoluzione nel caso venga utile in futuro a qualcuno!;)
 
Perfetto, sono contento che tu sia riuscito a risolvere il problema in qualche modo :)
 
Indietro
Alto Basso