• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consigli per una istallazione

sbinzi

Digital-Forum New User
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
27
Salve a tutti,
vorrei chiedere agli amici del forum un parere:
vorrei montare un motore stab h110 su un'antenna di 115cm di diametro; è fattibile secondo voi o rischio qualcosa? è una questione di fissaggio molto solido oppure ho bisogno proprio di un'altro motore?
grazie dei consigli

sbinzi:eusa_think:
 
+ che altro è question di vento, anche se il peso della padella da ferma non supera il peso max che porta il motore, se c'è vento forte a casa tua, meglio stare dalla parte della ragione. Se stai nella padana, direi che può andare.

Ciao
 
sbinzi ha scritto:
vorrei montare un motore stab h110 su un'antenna di 115cm di diametro; sbinzi:eusa_think:
Forse intendi lo stab 100? Oppure il 120 che è un po più lento del fratello minore? Comunque, come giustamente detto da Maxicono, entrambi vanno bene se non abiti in zone troppo ventose. Ciao
Pilucchetta
 
.. in effetti

..in effetti il motore è lo stab 100 che uso su una parabola da 80cm, ma alcuni feed non sono ricevibili per la scarsa dimensione.
io sto a roma dovw non ci sono venti forti, ma per forza di cose tengo l'antenna sul terrazzo (10mo piano).
i dubbi restano....anche se potrei usare una serie di tiranti per evitare rischi con quella da più grande.
grazie dei consigli
 
sbinzi ha scritto:
..in effetti il motore è lo stab 100 che uso su una parabola da 80cm, ma alcuni feed non sono ricevibili per la scarsa dimensione.
io sto a roma dovw non ci sono venti forti, ma per forza di cose tengo l'antenna sul terrazzo (10mo piano).
i dubbi restano....anche se potrei usare una serie di tiranti per evitare rischi con quella da più grande.
grazie dei consigli
io sinceramente a Roma al 10° piano uno stab 100 con una 115 non lo rischierei, qualche libecciata ogni tanto arriva anche lì... con lo stab 120 vai sul sicuro
 
Indietro
Alto Basso