• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con TV samsung LE40N87BD

geppy78

Digital-Forum New User
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
10
Ciao a tutti ho un problema con una tv samsung la LE40N87BD non riesco più a vedere i canali del digitale mi da non disponibile se provo a premere il menu del digitale e quello per passare da tv a dtv, la tv mi dava gia problemi quando la accendevo a volte non si sentiva l'audio però dopo la risintonizzazione dei canali l'audio ritornava, poi perdeva i canali, ma ho scoperto leggendo qui che è un problema e bisogna aggiornare il SW ma ora come posso fare per far tornare il menu DTV?

Grazie per le risposte!
 
Verifica nel menù della tv alla voce contatta samsung ,esattamente che versione sw hai
 
dove lo vedo? nel menu della tv non lo trovo! se provo entrare nel menu dtv non mi fa entrare mi esce la scritta non disponibile! leggendo in giro mi sa che ho un sw vecchio perchè il tv perdeva i canali!
 
Devi entrare nel menù della tv ,quello dove cambi le impostazioni audio/video ecc...

Tasto menù del telecomando

Supporto ,contatta Samsung
 
Non c'è la voce supporto! Ho guardato in tuthi i sotto menù!
 
Prova cosi :)

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto
 
Questo è il problema! Se premo il pulsante d.menu sulla tv esce la scritta NON DISPONIBILE! Cosa posso fare?
 
quando ho premuto il pulsante ero sulla TV normale nessuna sorgente esterna(AVI, HDMI...) non ero su nessun canale DDT perchè non riesco a vederne neanche uno, è come se avesse perso la sintonizzazione del digitale!
un conoscente mi ha detto che da televisore spento premendo in sequenza dei pulsanti posso accedere al menu di servizio della tv ma non saprei cosa fare! chi mi aiuta?
 
Sbagliando qualcosa nel menù di servizio dici addio alla tv.

Al limite proverei, come spesso suggerisco in questi casi, a riportare alle impostazioni di fabbrica il tv (il sw non viene toccato) e riprovare
 
problema risolto! aggiornamento sw fatto ora va benissimo!
 
Indietro
Alto Basso