• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Urgente aiutatemi (Samsung 32ES5500)

Anthonywjuve

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.724
Località
Cutro kr
ho acquistato un tv lcd led online,oggi e arrivato pero quando guardo un nero fisso dopo un po si crea una specie di macchia sbiadita su un lato, se cambio canale e poi rimetto lo schermo nero non ce piu nulla ma dopo un po ritorna. voi dite che e e rotta o e normale? e per via del led? grazie in anticipo;)
 
Dovredti dirci il modello esatto ed anche magari se riesci a fare una foto

Cosi capire cosa intendi non è semplice.
 
Forse è clouding, anche se ad onor del vero lo si nota subito su schermata nera, non è che si "materializzi" dopo alcuni secondi, c'è e basta.

Comunque sia, nel caso fosse veramente clouding e lo vedessi solo su schermata nera ma NON nella normale visione dei programmi (ivi comprese bande nere e scene scure) non mi farei troppi problemi.
 
Infatti volevo capire bene ,se si riferiva proprio a quello
 
e un samsung ue32es5500. lo notato durante la prima fase di installazione e successimente nei titoli di testa di to rome whit love provando l'app di premium play. comunque ho visto gia film ho provato la ps3 e non ha dato nessun problema;)
 
Zio Sam ha scritto:
Forse è clouding, anche se ad onor del vero lo si nota subito su schermata nera, non è che si "materializzi" dopo alcuni secondi, c'è e basta.

Comunque sia, nel caso fosse veramente clouding e lo vedessi solo su schermata nera ma NON nella normale visione dei programmi (ivi comprese bande nere e scene scure) non mi farei troppi problemi.
ho visto alcune scene scure ed era a posto
 
Ciao Anthonywjuve, comunque la cosa strana ricollegandomi al tuo discorso iniziale, riguarda specie quando c'è il cambio di canale anche se si verifica non subito ma dopo un po, hai fatto comunque caso se si verifica non appena accendi il televisore o comunque ad un intervallo di tempo breve successivo alla sua accensione? :eusa_think:
Ti chiedo questo per curiosità e cercare di capire bene la causa esatta di questo difetto. :icon_rolleyes:
 
Corry744 ha scritto:
Ciao Anthonywjuve, comunque la cosa strana ricollegandomi al tuo discorso iniziale, riguarda specie quando c'è il cambio di canale anche se si verifica non subito ma dopo un po, hai fatto comunque caso se si verifica non appena accendi il televisore o comunque ad un intervallo di tempo breve successivo alla sua accensione? :eusa_think:
Ti chiedo questo per curiosità e cercare di capire bene la causa esatta di questo difetto. :icon_rolleyes:
ho letto solo ora:D
comunque non succede appena lo accendo ma quando ce uno schermo nero fisso o almeno prima, adesso non so se lo fa ancora perchè non ho visto niente di schermi neri fissi;)
ho collegato il pc su una schermata colorata fissa per un 15 minuti e non e successo niente e acceso da un 4 ore circa e non mi sta dando problemi, ho visto la juve e non ho notato macchie.
quindi non so, mi avevano detto che i tv nuovi se stanno fissi su un immagine si potevano creare macchie...
credo sia quello che mi e successo a me,
anche se non sono sicuro:eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
non ho levato la cartina che si trova sugli schermi appena comprati.
voi dite che ci possa essere qualche collegamento?
o non vuol dire nulla?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso