• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem 7800 HD ricerca automatica canali

VMA

Digital-Forum New User
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
3
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un decoder Telesystem 7800 HD. Quando l'ho installato ho effettuato la ricerca automatica dei canali. Alcuni di questi canali però non si vedevano molto bene ed in particolare quelli del pacchetto Mediaset Premium. Ho effettuato l'aggiornamento del software e riprovato a fare la ricerca automatica : purtroppo durante la ricerca il decoder si blocca su una frequenza e non procede nella ricerca.
Ho resettato il decoder ma la ricerca si blocca lo stesso.
Ho staccato l'antenna durante la ricerca sulla frequenza che si blocca e ho portato a termine la ricerca dei canali : ho perso i canali Mya, Joy, Studio Universal e BBC di Mediaset che invece con la prima scansione erano stati rilevati anche se poi si vedevano male.
Con la ricerca manuale, sulla frequenza relativa a questi canali, non si riesce a trovarli....
Perchè si blocca la ricerca automatica del decoder ? Perché non riesco più a trovare quei canali ?? :icon_rolleyes:
 
Dovresti verificare manualmente posizionandoti sulla frequenza di MDS 5 (joi, mya...) i valori di segnale ricevuto.
 
Ho già provato la ricerca manuale sul canale UHF 56 ma quei canali non vengono trovati. La cosa strana è che durante la prima ricerca automatica, prima dell'aggiornamento del decoder, quei canali erano stati trovati. Sul canale 56 ci sono anche Premium Calcio e Premium Cinema che invece riesco a ricevere correttamente....
 
Ultima modifica:
Da che località scrivi, così almeno possiamo dare un'occhiata nelle varie discussioni se ci sono segnalazioni riguardo la tua zona.
 
Provincia di Ancona. Il decoder viene disturbato durante la ricerca automatica dal canale 22 (frequenza 482 Mhz) dove si inceppa. Avviando ricerca staccando/riattaccando l'antenna o con ricerca manuale non riesco più a trovare quei canali del pacchetto Mediaset Premium :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso