• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice sconto sky

matt1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
1.023
Salve mi è arrivata una lettera promozionale di sky con un codice per avere uno sconto di 4€ sul pacchetto skytv+sport+skygo pagando quindi 29€ al mese.
Inoltre c'è un regalo a scelta tra 100€ di sconto da Pirelli, 100€ di sconto da Shell o una docking station wireless Samsung.
Costo una tantum €49
Se volete il codice (solo uno) scrivete in questo 3d
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/regalof1.html
 
matt1 ha scritto:
Salve mi è arrivata una lettera promozionale di sky con un codice per avere uno sconto di 4€ sul pacchetto skytv+sport+skygo pagando quindi 29€ al mese.
Inoltre c'è un regalo a scelta tra 100€ di sconto da Pirelli, 100€ di sconto da Shell o una docking station wireless Samsung.
Costo una tantum €49
Se volete il codice (solo uno) scrivete in questo 3d
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/regalof1.html

è la promozione attualmente attivabile da tutti sul sito, l'unica cosa in più è il "regalo" (di cui ignoro il valore) In ogni caso, per chi cerca di risparmiare sull'abbonamento, non è niente di che...Grazie comunque dell'info;)
 
Bhè son sempre 100€ di benzina che in tempi di crisi non si buttano via ;)
Inoltre si risparmia anche sull'attivazione
 
matt1 ha scritto:
Salve mi è arrivata una lettera promozionale di sky con un codice per avere uno sconto di 4€ sul pacchetto skytv+sport+skygo pagando quindi 29€ al mese.
Inoltre c'è un regalo a scelta tra 100€ di sconto da Pirelli, 100€ di sconto da Shell o una docking station wireless Samsung.
Costo una tantum €49
Se volete il codice (solo uno) scrivete in questo 3d
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/regalof1.html

Forse il codice è personale.

...per i Clienti Sky: previo passaggio a nuovo listino, l’adesione ad un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Cinema e Sky Sport (i “Pacchetti”) tra quelli non ancora presenti dall’abbonamento in essere al prezzo promozionato: sconto di 4€ mese per 12 mesi per 1 Pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Cinema e Sky Sport (dal 13° mese il prezzo dell’Upgrade Sky passerà al prezzo del listino in vigore) di seguito: “Upgrade Sky”...
 
matt1 ha scritto:
Salve mi è arrivata una lettera promozionale di sky con un codice per avere uno sconto di 4€ sul pacchetto skytv+sport+skygo pagando quindi 29€ al mese.
Inoltre c'è un regalo a scelta tra 100€ di sconto da Pirelli, 100€ di sconto da Shell o una docking station wireless Samsung.
Costo una tantum €49
Se volete il codice (solo uno) scrivete in questo 3d
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/regalof1.html

sono codici personali.

Non é garantito che dando il codice ad un'altra persona sia attivabile...

a volte funziona (credo per un bug) , a volte da errore (giustamente) perche il codice fiscale non corrisponde..
 
codice sconto personale

Buongiorno! sono un ex abbonato sky(contratto chiuso il 31/11/2012 e decoder riconsegnato).
Ho ricevuto una offerta per lettera da sky con un codice sconto personale! l'offerta è SKY TV + SKY SPORT a 25€ al mese x 12mesi anzichè 33€ + skyGO incluso (ma quello lo è sempre). nessun dettaglio in più.
Secondo voi a questa offerta si può applicare anche lo sconto presenta un amico?
qualcuno ha maggiori informazioni riguardo al tipo di decoder che ti danno e i costi?
 
enriquez79 ha scritto:
Buongiorno! sono un ex abbonato sky(contratto chiuso il 31/11/2012 e decoder riconsegnato).
Ho ricevuto una offerta per lettera da sky con un codice sconto personale! l'offerta è SKY TV + SKY SPORT a 25€ al mese x 12mesi anzichè 33€ + skyGO incluso (ma quello lo è sempre). nessun dettaglio in più.
Secondo voi a questa offerta si può applicare anche lo sconto presenta un amico?
qualcuno ha maggiori informazioni riguardo al tipo di decoder che ti danno e i costi?

No o usi un codice, o usi l'altro.

il codice DM (quello che hai ricevuto) non puoi cumularlo col codice MGM (presenta amico)
 
maxreloaded ha scritto:
No o usi un codice, o usi l'altro.

il codice DM (quello che hai ricevuto) non puoi cumularlo col codice MGM (presenta amico)
grazie!
ma sai quanto costa l'installazione del myhd con questa offerta?
 
enriquez79 ha scritto:
grazie!
ma sai quanto costa l'installazione del myhd con questa offerta?


Chiama sky molto semplice
027070

ipotizzo 49euro...
quando parli di skygo intendi le 5euro di hd comprese ?
altrimenti chiedi conferma
 
L'offerta è arrivata anche a me. L' HD non è compreso : il coupon recita : "chiama 800922333 per sapere come aggiungere sky hd con un'offerta insuperabile".
 
Indietro
Alto Basso