• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul circuito Radio inBlu

D

D+Tv

ho saputo che radio inBlu cambia il logo (simile a quello di reteblu) eccolo in anteprima qui sotto mentre

blu.png


rimane invariato quello di rete blu circuito televisivo per le emittenti affiliate(religiose) che e' questo qui sotto


IN_BLU_LOGO.jpg



e colgo l'occasione per aprire una discussione su questa radio e sulle emittenti affiliate ;)
 
Ultima modifica:
iNFATTI! L'elenco è vecchio e molte radio addirittura non esistono piu' da anni, ad esempio Avellino
 
si riceve in tutta italia

Euplio ha scritto:
iNFATTI! L'elenco è vecchio e molte radio addirittura non esistono piu' da anni, ad esempio Avellino

lo spot di in blu dice che si ascolta in tutta italia comunque e anche via sat (eutelsat) si chiama "Blusat2000"
 
D+Tv ha scritto:
lo spot di in blu dice che si ascolta in tutta italia comunque e anche via sat (eutelsat) si chiama "Blusat2000"
Un gran numero di radio diocesane, parrocchiali o religiose hanno chiuso, si sono fuse fra loro o hanno titanici problemi di gestione e di copertura non so come facciano questi a fare ancora il circuito per le radio della curia, insistono con sta cosa che in tanti anni non ha mai funzionato, come conduzione e stile sembra un modello Rai o Isoradio che si integra male con i palinsesti locali delle radio associate (fanno a pugni, si sente il distacco fra la parte nazionale e quella locale , le affiliate vengono molto appiattite da questa affiliazione, perdono vivacità identità), tutto il contrario di Tv2000 che si è rivelata un successo....credo dovrebbero serenamente calare il sipario... accontentarsi delle ottime performance della loro TELEVISIONE..
 
D+Tv ha scritto:
lo spot di in blu dice che si ascolta in tutta italia comunque e anche via sat (eutelsat) si chiama "Blusat2000"
Ecco stavo notando una cosa oggi. sul sat c'è BluSat2000 ma c'è anche Radio inBlu su un'altra frequenza... e da quel che ho visto trasmettono la stessa identica cosa... ;)
 
ale89 ha scritto:
Ecco stavo notando una cosa oggi. sul sat c'è BluSat2000 ma c'è anche Radio inBlu su un'altra frequenza... e da quel che ho visto trasmettono la stessa identica cosa... ;)

ciao ale89 mi puoi dire la frequenza sat di radio inblu.
 
ale89 ha scritto:
R.S.F inBlu -> 11541 V 22000 5/6
BLUSAT2000 -> 11804 V 27500 2/3

;)

si esatto penso che una e per mandarlo sui canali di musica sky l'altra e per le "AFFILIATE" :D
 
Salve un info per quanto riguarda gli eventi della GMG 2016 saranno trasmessi su Radio inBlu??
C'è una programmazione magari da poter consultare?
Grazie in anticipo!!!

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 
L'emittente è approdata in dab nel multiplex EuroDAB Italia
 
Un gran numero di radio diocesane, parrocchiali o religiose hanno chiuso, si sono fuse fra loro o hanno titanici problemi di gestione e di copertura non so come facciano questi a fare ancora il circuito per le radio della curia, insistono con sta cosa che in tanti anni non ha mai funzionato, come conduzione e stile sembra un modello Rai o Isoradio che si integra male con i palinsesti locali delle radio associate (fanno a pugni, si sente il distacco fra la parte nazionale e quella locale , le affiliate vengono molto appiattite da questa affiliazione, perdono vivacità identità), tutto il contrario di Tv2000 che si è rivelata un successo....credo dovrebbero serenamente calare il sipario... accontentarsi delle ottime performance della loro TELEVISIONE..
A me come radio piace moltissimo,molto meglio di Radio Maria :evil5:
Qui le radio affiliate,purtroppo la copertura mi sembra poco capillare...
https://www.radioinblu.it/frequenze/
 
Indietro
Alto Basso