Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Discussioni sul circuito Radio inBlu

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ivangas85
    LocalitÓ
    Mondolfo (PU)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la spada nella roccia Visualizza Messaggio
    Qui le radio affiliate,purtroppo la copertura mi sembra poco capillare...
    https://www.radioinblu.it/frequenze/
    La programmazione di In Blu Ŕ disponibile in tutte le zone servite anche nel mux di EuroDAB Italia.
    DVB: http://www.otgtv.it/lista.php?code=PUDB&posto=Mondolfo (PU)
    DAB: EuroDAB12A M.C˛nero (AN), Montescudo (RN); DAB Italia 12C Monteluro (PU), Novilara (PU), M.Solazzi (AN); Rai 12D M.Venda (PD)[tropo]; OiV Demo 11C M.Ucka (HR); RTV Slovenija 10D M.Nanos (SLO)[tropo].

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

A me come radio piace moltissimo,molto meglio di Radio Maria
    In teoria queste sarebbero le radio affiliate...Comunque la radio Ŕ anche disponibile sul dab,satellite e streaming

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Salvuccio9239
    LocalitÓ
    Palermo

Predefinito Discussioni sul circuito Radio inBlu

A me come radio piace moltissimo,molto meglio di Radio Maria
    Hanno dimenticato a mettere la frequenza di Radio Tindari da Messina. ╚ 102.2, ricevuta in propagazione in estate sul belvedere di Termini Imerese. Altro errore rilevato sulla tabella Ŕ che vengono segnalati gli 88.5 da Palermo con Radio Spazio Noi - InBlu, invece su Palermo gli 88.5 sono occupati da Radio Fantastica del gruppo RMB di Belpasso (da Monte Pellegrino / Palermo) e Radio Giornale di Sicilia (da Pizzo Neviera / Belmonte Mezzagno). Gli 88.5 segnalati da loro fanno parte del TX di Monte Cammarata (Agrigento)
    Ultima modifica di Salvuccio9239; 03-04-20 alle 20:31
    RadioTV Sicilia L'ITALIA IN DIGITALE
    Ricevo da Monte Pellegrino - Rai 11-26-27-30-40 / Mediaset 24-36-49-52-54 / Persidera 42-44-47-48-55 / DFree 50 / Cairo Due 25 / Canale Italia 35-51 / Retecapri 32 / Locali 10-21-22-23-28-29-33-34-39-41-45-46-57-59
    Ricevo da Cozzo di Castro - Rai 05
    Ricevo da Hotel Bellevue - Rai 09

Digital-Forum Master L'avatar di la spada nella roccia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivangas85 Visualizza Messaggio
    La programmazione di In Blu Ŕ disponibile in tutte le zone servite anche nel mux di EuroDAB Italia.
    Allora devo trovare una radio DAB a buon prezzo anche se in macchina non posso metterla
    Citazione Originariamente Scritto da Salvuccio9239 Visualizza Messaggio
    Hanno dimenticato a mettere la frequenza di Radio Tindari da Messina. ╚ 102.2, ricevuta in propagazione in estate sul belvedere di Termini Imerese. Altro errore rilevato sulla tabella Ŕ che vengono segnalati gli 88.5 da Palermo con Radio Spazio Noi - InBlu, invece su Palermo gli 88.5 sono occupati da Radio Fantastica del gruppo RMB di Belpasso (da Monte Pellegrino / Palermo) e Radio Giornale di Sicilia (da Pizzo Neviera / Belmonte Mezzagno). Gli 88.5 segnalati da loro fanno parte del TX di Monte Cammarata (Agrigento)
    L'elenco penso sia utile pi¨ per le radio in sŔ che per le frequenze che cambiano spesso. Tra l'altro in campania c'Ŕ TRBC che in passato ripeteva Sat2000 ed invece per la parte radio non Ŕ affiliata

Digital-Forum Senior

Predefinito

Allora devo trovare una radio DAB a buon prezzo anche se in macchina non posso metterla

L'elenco penso sia utile pi¨ per le radio in sŔ che per le frequenze che cambiano spesso. Tra l'altro in campania c'Ŕ TRBC che in passato ripeteva Sat2000 ed invece per la parte radio non Ŕ affiliata
    L'elenco onestamente non serve a un granchŔ: ci stanno dentro emittenti che si collegano a In Blu solo per il notiziario (l'esempio pi¨ lampante Ŕ Radio Mater) altre solo per poche ore alla settimana (tipo Radio Toscana), qualcuno per qualche ora al giorno.

Di fatto In Blu viene usata come una sorta di tappabuchi da tutta una serie di emittenti di area cattolica anche molto diverse fra sŔ (si passa dalla piccola emittente parrocchiale con un solo impianto alla rete regionale commerciale).
    E' un peccato perchŔ sul panorama nazionale una emittente laica di ispirazione cristiana non c'Ŕ (ho visto che la paragonavi a Radio Maria: no, non c'entra nulla, Ŕ una cosa completamente diversa) e perchŔ a quanto ho sentito ad In Blu ci sono buone professionalitÓ e un palinsesto ricco di cose che non si trovano da altre parti e che possono interessare a un pubblico molto pi¨ vasto di quello dei cattolici praticanti.
    Le scelte musicali sono non banali, gli spazi informativi mi sembrano fatti bene, spesso parlano di jazz, di teatro, di libri e stanotte ad esempio c'era un programma di musica blues, una cosa che forse potresti sentire solo a Radio 3 ma forse nemmeno.

LocalitÓ
    Mondolfo (PU)

Predefinito

Esistono adattatori di qualunque tipo..
    DAB: EuroDAB12A M.C˛nero (AN), Montescudo (RN); DAB Italia 12C Monteluro (PU), Novilara (PU), M.Solazzi (AN); Rai 12D M.Venda (PD)[tropo]; OiV Demo 11C M.Ucka (HR); RTV Slovenija 10D M.Nanos (SLO)[tropo].

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivangas85 Visualizza Messaggio
    Esistono adattatori di qualunque tipo..
    Me ne puoi consigliare qualcuno?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FM Franco Visualizza Messaggio
    L'elenco onestamente non serve a un granchŔ: ci stanno dentro emittenti che si collegano a In Blu solo per il notiziario (l'esempio pi¨ lampante Ŕ Radio Mater) altre solo per poche ore alla settimana (tipo Radio Toscana), qualcuno per qualche ora al giorno.

Di fatto In Blu viene usata come una sorta di tappabuchi da tutta una serie di emittenti di area cattolica anche molto diverse fra sŔ (si passa dalla piccola emittente parrocchiale con un solo impianto alla rete regionale commerciale).
    E' un peccato perchŔ sul panorama nazionale una emittente laica di ispirazione cristiana non c'Ŕ (ho visto che la paragonavi a Radio Maria: no, non c'entra nulla, Ŕ una cosa completamente diversa) e perchŔ a quanto ho sentito ad In Blu ci sono buone professionalitÓ e un palinsesto ricco di cose che non si trovano da altre parti e che possono interessare a un pubblico molto pi¨ vasto di quello dei cattolici praticanti.
    Le scelte musicali sono non banali, gli spazi informativi mi sembrano fatti bene, spesso parlano di jazz, di teatro, di libri e stanotte ad esempio c'era un programma di musica blues, una cosa che forse potresti sentire solo a Radio 3 ma forse nemmeno.
    Concordo in pieno dalla prima all'ultima lettera!

LocalitÓ
    Mondolfo (PU)

Predefinito

Me ne puoi consigliare qualcuno?
    Ne trovi di ogni tipo e per ogni esigenza usando qualsiasi motore di ricerca.
    Nel forum non credo si possano inserire link di store digitali.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALE89 Visualizza Messaggio
    R.S.F inBlu -> 11541 V 22000 5/6
    BLUSAT2000 -> 11804 V 27500 2/3

Ma sbaglio o hanno programmazioni differenti?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato