• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NCAS o MR? + qualche help!

matti_cr5

Digital-Forum New User
Registrato
29 Luglio 2006
Messaggi
15
Ciao a tutti,
sono 'discretamente' nuovo del mondo SAT.
Possiedo un SAT+ 3.1/01 con una MRV.
Ho anche un CAS2.
Volevo per piacere chiedervi qualche delucidazione perchè sto diventando matto a leggere tutti i thread, anche se penso di avere capito qualcosa (!!) :icon_rolleyes:

Io non ho nessun abbonamento per ora e volevo solo fare qualche test per vedere un pò cosa si vede.

Tramite CAS2 devo 'programmare' l'Ncas 1.0.2.2X oppure meglio mettere un FW tipo MRV.2.2X? Da quanto ho capito io l'NCAS serve solo per usare scheda abbonamento, o dico cavolate?

Allora, convinto da quanto penso :)icon_wink:) ho messo l'MRV 2.25 (ma anche altri) e dal decoder, dentro il menù CI-CAS KEY ho controllato i vari codici (ke*s), e sembrano corretti con quelli che trovo aggiornati, ma i canali su cui vado rimangono oscurati :crybaby2: ... ne ho provati vari ma nulla!

Non capisco più cosa provare :eusa_wall: ; ne ho fatte di tutti i colori (tranne lo XILINX, che sempre da quanto ho capito è meglio non toccare/aggiornare).

Mi dareste qualche dritta per piacere??
ciao e grazie a tutti

Matteo
 
Innanzitutto mai toccare lo xilinx della revol, se non si vogliono passare guai !
poi ti dirò che attualmente è "tempo di vacche magre" e x finire che IN QUESTO FORUM è VIETATA LA PIRATERIA . :evil5:
 
La vacca ha mangiato poco...

Ciao Alex44, grazie della risposta...
forse allora sto toccando i tasti giusti, ma se le vacche mangiano poco in questo periodo mi rassegno ed aspetto la buona stagione, sperando torni un buon appetito :icon_wink:

Scusami se ho un pò sconfinato nel discorso 'illegale', non volevo.

Complimenti per il forum, ho imparato un bel pò di cose, anche se in testa ho un bel minestrone, ma pian piano si ordinerà tutto.

Ciao
Matteo
 
Indietro
Alto Basso