• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamenti Di Agosto

ocramt

Digital-Forum New User
Registrato
11 Luglio 2006
Messaggi
4
Ciao a tutti , circa un mese fa avevo sottoposto un problema sul decoder 2610 della Philips....mi era stato risposto da alcuni che questo problema sarebbe stato risolto dagli aggiornamenti di Agosto...ora chiedo se qualcuno gentilmente sa dirmi quando saranno disponibili questi aggiornamenti o se gia' lo sono ...grazie in anticipo a chi sapra' rispondermi.
 
ocramt ha scritto:
Ciao a tutti , circa un mese fa avevo sottoposto un problema sul decoder 2610 della Philips....mi era stato risposto da alcuni che questo problema sarebbe stato risolto dagli aggiornamenti di Agosto...ora chiedo se qualcuno gentilmente sa dirmi quando saranno disponibili questi aggiornamenti o se gia' lo sono ...grazie in anticipo a chi sapra' rispondermi.

Che problema è?
Anch'io ho il 2610 e interesserebbe anche a me.

Sperando che arrivi l'aggiornamento.
:D
 
Problema Philips 2610

Il problema e' il seguente :
abito nella zona di Monza dove il canale di ricezione ottimale di RETE4, ITALIA1, SPORTITALIA e' il canale 50; purtroppo questi canali si prendono anche sul canale 29 che , quando il decoder inizia la scansione, trova prima del canale 50 per cui viene memorizzato questo canale dove l'immagine mi si blocca in continuazione. Avevo messo questo annuncio a Luglio e mi era stato scritto che con gli aggiornamenti di Agosto la cosa sarebbe stata sistemata....ora non ne sono piu' tanto convinto.
 
ocramt ha scritto:
Il problema e' il seguente :
abito nella zona di Monza dove il canale di ricezione ottimale di RETE4, ITALIA1, SPORTITALIA e' il canale 50; purtroppo questi canali si prendono anche sul canale 29 che , quando il decoder inizia la scansione, trova prima del canale 50 per cui viene memorizzato questo canale dove l'immagine mi si blocca in continuazione. Avevo messo questo annuncio a Luglio e mi era stato scritto che con gli aggiornamenti di Agosto la cosa sarebbe stata sistemata....ora non ne sono piu' tanto convinto.

rifai la scansione delle frequenze, ma quando sei sul CH29 stacca l'antenna e rimettila subito dopo così facendo memorizzi solo il MUX su CH50
 
ocramt ha scritto:
Il problema e' il seguente :
abito nella zona di Monza dove il canale di ricezione ottimale di RETE4, ITALIA1, SPORTITALIA e' il canale 50; purtroppo questi canali si prendono anche sul canale 29 che , quando il decoder inizia la scansione, trova prima del canale 50 per cui viene memorizzato questo canale dove l'immagine mi si blocca in continuazione. Avevo messo questo annuncio a Luglio e mi era stato scritto che con gli aggiornamenti di Agosto la cosa sarebbe stata sistemata....ora non ne sono piu' tanto convinto.


a me succede la stessa cosa cn l'adb 3000t questa volta cn il mux mediaset1...io xò durante la scansione ho tolto l'antenna prima che il decoder agganciasse il canale 24 che è quello che si vede male e l'ho rimessa sl qnd il decoder è arrivato sul canale 68 che è quello che si vede benissimo livello 50% qualità100% ber stabile...il decoder xò anke se faccio questa operazione mi passa sempre al canale 24 da solo anke se ciò succede dp una notte o anke durante il pomeriggio o la mattinata (qst per dire che nn è un qlcs di automatico)...Nn so cm spiegarmi qst cambio perchè il canale incriminato nn ha per niente qualità di segnale ed oltre a qst ha un livello più basso dell'altro e un ber sballato...cm può succedere ciò????da cosa dovrebbe provenire il problema?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
pincopallino90 ha scritto:
a me succede la stessa cosa cn l'adb 3000t questa volta cn il mux mediaset1...io xò durante la scansione ho tolto l'antenna prima che il decoder agganciasse il canale 24 che è quello che si vede male e l'ho rimessa sl qnd il decoder è arrivato sul canale 68 che è quello che si vede benissimo livello 50% qualità100% ber stabile...il decoder xò anke se faccio questa operazione mi passa sempre al canale 24 da solo anke se ciò succede dp una notte o anke durante il pomeriggio o la mattinata (qst per dire che nn è un qlcs di automatico)...Nn so cm spiegarmi qst cambio perchè il canale incriminato nn ha per niente qualità di segnale ed oltre a qst ha un livello più basso dell'altro e un ber sballato...cm può succedere ciò????da cosa dovrebbe provenire il problema?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A mio parere ogni tanto il decoder fa una scansione di canali x conto suo e quando riesce ad agganciare il 24 lo memorizza al posto del 68, questo succede anche a me col 6600 philiphs ed è una bella menata, ma perchè non fanno un sw dove si possano bloccare i canali, ho provato a eliminare dai vari menu ogni cosa di automatico, aggiornamento etc etc.... ma è sempre la stessa cosa.
 
Aggiornamento in tempo reale ADB 3000T

Ciao a tutti Come da titolo si sta aggiornando il decoder in questo momento,
non so ancora le novita', vi faro' sapere. ok CIAO:D
Dimenticavo upgrade su Mediaset Premium 6.
ADB 3000 T
Vers. Soft 1136_8_1'
Info sw 4.04b5.
Apparentemente non sembra esserci niente di nuovo,non credo ci sia il cancella canali,ho risintonizzato il decoder trovando gli stessi canali di prima,
velocita' di ricerca identica a prima, ma ripeto sono prime impressioni, vi saluto
ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
anche a me si e' aggiornato, DiPro II, ma che delusione...non e' cambiato molto, peraltro OPZIONI sottotitoli in stream non e' attivo...veramente delusione...
beh...
Bye
 
non lo so che aggiornamento e'...spero che non sia quello che e' stato rinviato a fine agosto e spero che aggiorni di nuovo...eppure risulta che il mio decoder e' aggiornato in data di oggi 12.8.2006, la precedente era 4.8.2005...
 
Indietro
Alto Basso