• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Tv Led 60" 3d????

Pedro88sss

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32
Buona sera a tuti quanti tra qualche mese mi sposo e ho la possibilità di farmi regalare una una bella tv anche da 60 pollici....però naturalmente non vorrei far spendere tanti soldi per niente...nel senso visto il baget alto vorrei avere una tv molto discreta....dove si vede bene il 3d....

ps:ho saputo che presto escono le ultra hd però dicono che costeranno tantissimo che ne dite???:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Salutoni
 
Se vuoi far spendere 5000 e passa euro per un televisore ultra hd (che all'atto pratico, ora come ora, potresti usare solo per visionare blu ray), accomodati pure ;)

Dovresti specificare da che distanza visioneresti la tv e che cosa ci vedi (digitale terrestre, blu ray, dvd, sky hd).
 
Allora praticamente ho già capito gli ultra hd e da non considerare non volgio arirvare a certe cifre massimo 2000 euro o poco piu ma meglio stare sotto che sopra ihihih per quanto rigaurda la distanza non ho nesuno problema posso stare come a un metro di distanza che 4 metri ......a me interessa vedere solo blu ray e di vedere bene il 3d.....lo faccio per avere un bel cinema a casa per il resto mediaset ecctt me li guardo in tv da 20 pollici.................... sky non ho davvero intenzione di prenderlo preferisco comprarmi direttamente un film originale che spenderli li.....poi succesivamente comprero un bel home theatre 5.1...!!!

Grazie
Valerio
 
Se per la maggior parte ci visioni blu ray il televisore più indicato in assoluto e the best per i cinefili incalliti sarebbe il plasma Panasonic VT50 da 55 pollici a circa 1700-1800 euro e rotti online. Neri e contrasto da paura ed ottimo 3d.

Ci sarebbe anche il modello da 65 pollici ma dovresti aggiungere altri 1000 euro, oppure, rimanendo con lo stesso polliciaggio, andare un po più al risparmio ma rimanendo sempre ad altissimi livelli per la visione di blu ray e optare per il Panasonic 65ST50 a circa 1800 euro online.

Se invece vuoi un led sarebbe un ottima scelta il Sony HX da 55 pollici che troveresti sui 1900 euro online ma che dovresti affrettare a prendere in quanto già fuori produzione.
 
Beh non so ma sarei orientato piu sui LED, a casa ho un samsung e mi ci sono trovato molto bene hai altre scelte volendo con altri led per esempio nella categoria samsung cosa cè che potrebbe essere al caso mia anche ad arrivare sui 2200 euro....
 
Il Samsung ES8000 da 55 pollici a circa il prezzo del Sony!! Oppure aspetta il nuovissimo Samsung F8000, in uscita tra circa un mesetto, che dalle prime recensioni promette benissimo (anche se mi sa che all'inizio non lo troverai a meno di 2500 euro, però entro l'estate potrebbe benissimo scendere alla tua cifra massima) http://www.avforums.com/reviews/Sam...ch-3D-LED-LCD-Smart-TV-Review_491/Review.html
Altra alternativa potrebbe essere il Sony 55W900, successore dell'HX855. Anche questo entro uno, massimo due mesetti, dovrebbe stare in commercio. Prezzo simile o poco sotto l'F8000.

Ci sarebbe anche il 65 pollici dell'ES8000 ma dicono abbia problemi ed inoltre non viene meno di 3100 euro. D'altronde i led buoni dai 60 pollici in su costano un botto.
 
Ultima modifica:
Sembra che samsung sia andata a segno con il tv della prova, raramente a parte qualche plasma ho visto giudizi così positivi su quel sito :)

In attesa dei nuovi tv Oled 4K a prezzi abbordabili sembra un buonissimo televisore :)
 
direi che mi hai già mensionato diversi modelli oki vedro di trovare una tv che sia al caso mio ma anche di chi me la regala ihihihihih.....

Salutoni a tutti quanti
 
TIKAL ha scritto:
raramente a parte qualche plasma ho visto giudizi così positivi su quel sito :)

In effetti è la stessa cosa che ho detto in un altro forum, anzi mi sa pure che mai nessun altro lcd su AVF aveva ottenuto un punteggio tanto alto!
 
Scusate vi volevo dire che il buge si è abbassato per via che questa persona intende farmi due regali quindi lui mi ha detto se mi andava bene questa tv

SAMSUNG UE55ES6900
oppure
SAMSUNG UE55ES6800

che ne dite è buona???

Saluti Valerio
 
Il 6900 è un buon televisore ed è il sostituto del 6800 che dicono sia andato fuori produzione per problemi di clouding.

Prendi pure il 6900, non sbagli!
 
Scusate ma ho saputo alcune cose.....io pensavo che i led fossero i migliori in tutto ma ho scoperto che quando si parla di modelli samsung oltre i 50 pollici sono migliori i plasma.....sono confuso come ho già detto a me interessa molto il 3d e la visione in blu ray praticamente voglio fare un cinema....piu grande è lo schermo e meglio è......mi dite tra la marca samnsung led della serie 6900-7000 se ci sono dei plasma che si vedono molto meglio per quanto riguarda il 3d e blu ray ecct e quindi con il mio bagte avere una tv piu grande dei 55""???

GRAZIE PER FAVORE CHIARITEMI QUESTO DUBBIO è IMPORTANTE...!!!
PS:HO VISTO IL 3D DELLA SAMSUNG UE55ES7000 SONO RIMASTO A BOCCA APERTA PER COME SI VEDE IL 3D.....COSTA PERò UN PO TROPPO
 
A quanto ammonta ora il tuo budget?
Conta che online costano molto di meno ed in negozio molto di più e che un plasma, seppur più economico, dai 55 pollici in su inizia ad aver il suo bel prezzo pure lui, se poi mettiamo che sei pure esigente....

Comunque, vabbè, visto che vuoi almeno un 55 pollici e magari plasma il massimo a cui puoi ambire attualmente è il Panasonic 55ST50 a circa 1300 euro +ss online come prezzo minimo, ottimo per visualizzare blu ray e 3d.
Il Samsung led 55ES7000 ti costerebbe attorno ai 1600 euro online, poi ci sarebbero altri led di fascia alta (e anche un po più alta) ma costano di più e continuo a citarti prezzi online.
 
Ultima modifica:
Allora se riesco a convincerlo posso arrivare a 1700 come buget ma a lui non piace prenderlo online quindi mi sa proprio che dovrò accontentarmi dei negozi sperando che facciano delle offerte........ma queste che mi hai citato il 3d si vede bene come la sansung UE55ES7000

grazie Valerio
 
Io non sceglierei la tv in base al 3d ma in base alla qualità 2D, comunque SI ambito blu ray e 3D i Panasonic plasma sono praticamente i migliori, ciò non toglie che il 3d attivo stanca la vista ed è un gadget che si usa di tanto in tanto.
Allora visto che il tuo amico non ama comprare via internet vedi di convincerlo a trovare il 55st50 in negozio entro i 1700 euro, se poi a quella cifra trova il 55VT50 hai fatto bingo ma per quel prezzo al massimo lo trova da 50 pollici, comunque mai dire mai.
 
Ieri sono andato in un negozio che vende solo tv gli ho fatto la stessa indentica doamnda se sono migliori le tv led o il plasma e lui miha detto che i led non cè confronto al plasma.........

ihihiihhhiahahhahaha aiutooooooooooooooooooooooo
 
Sono domande che non puoi e non devi fare, ognuno ti risponde in base ai suoi gusti e soprattutto in base alle priorità di vendita.
Il plasma va bene per un uso più specifico (il tuo è perfetto), per un uso generalista personalmente preferisco i led (anche esteticamente).

Vabbè che magari il confronto non sarebbe preciso ma è come se tu andassi in una concessionaria Mercedes e chiedessi se è meglio Bmw, penso che la risposta sarebbe scontata, ciò non toglie che entrambe le marche sono ottime e soprattutto hanno le loro peculiarità ben distinte.
 
ma dopo la SAMSUNG UE55ES6900 viene sansung UE55ES7000 ...............perche i prezzi sono notevolmente differenti offerta a 1399+lettore blu ray contro i 2.200 del 7000......
 
Perché cambia la compensazione del moto ed altre elettroniche ed il tipo di pannello (ultra clear panel) e si entra in una fascia più alta.
Il lettore in aggiunta è una promozione, c'è anche (o c'era) col 7000 ma è diversa.

Comunque quelli sono i prezzi di mercato purtroppo e sono già ultra scontati visto che stanno già uscendo i successori a prezzo pieno, per cui se fossi nel tuo amico non aspetterei fino ad estate inoltrata per comprare i televisori citati (tutti quelli nominati sono del 2012 e, ripeto, stanno già uscendo i primi esemplari della gamma 2013, per cui magari i prezzi si abbasseranno ancora un pochino ma contemporaneamente si rischia di non trovarne più).
 
Indietro
Alto Basso