• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista canali stile skibox??

nikyleroy

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
358
Località
Provincia di Bari
Ragazzi ma non fate piu le liste canali in stile skibox? ormai mancano da ottobre. potete aiutarci?' edision argus mini 2 in 1
 
Si, si.... si faranno ancora. Solo che il preposto del Team attualmente è molto impegnato su altri fronti ma appena troverà un pò di tempo libero vedrete che usciranno ad aiosa :)

Scusate per il disagio.
by Ram ;)
 
... :( è da ottobre 2012 (setting con il bug dell'orologio) che non escono dei settings stile skibox per edision...siamo ancora qui in attesa... :(
 
se vuoi io ho dei settings un po' più aggiornati fatti da me (che ovviamente non sono perfetti). Li uso per il mio Golden Media 9080HD. Fammi sapere se ti possono essere utili.
 
grazie ma a me servirebbe la lista completamente nuova con tutti i canali aggiornati, perchè per ora i canali ke mi interessano li aggiorno a mano, ma tutti gli altri non sono aggiornati ed è un macello, cmq grazie lo stesso
 
Il Team chiede venia per l'eventuale disagio arrecato purtroppo di questi periodi gli impegni si son sempre più accentuati per la quale hanno sempre più lasciato poco spazio all'hobby.

Ho avuto modo di sentire l'amico che li prepara e mi ha riferito che con molta probabilità usciranno con la release di maggio.... salvo ulteriori e imprevedibili impedimenti.
Stessa cosa anche per le versioni standard.

Ringraziando anticipatamente per la compresione, cordialmente.
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso