• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricerca Altri Canali-Pacchetto DSF

mascalzonelatino47

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2003
Messaggi
514
Ciao ragazzi..da un pò di giorni non riesco + a trovare nelle ricerca altri canali dello sky box i canali DSF e ProSieben.Succede anche a voi o è solo un mio problema di segnale?
Saluti!
 
Io avevo 2 Amstrad: con uno beccavo DSF e ProSieben, con l'altro no. Stupidamente quando ho preso il Samsung 5.1 ho dato indietro il decoder Amstrad che NON prendeva DSF e ProSieben.
Morale della favola: adesso non li prendo neanche col Samsung....ergo non posso più vedere quei 2 canali (a meno di non riattaccare il mitico ricevitore analogico).
Aaaarrrggghhhh!
 
Io ho appena fatto l'upgrade ad un impianto dual feed proprio per vedere DSF e l'amara sorpresa è stata che col mio Skybox Philips non riesco a riceverlo, dato che non compare facendo la ricerca altri canali.

Qualcuno sa consigliarmi cosa fare? Chiedo la sostituzione del mio Skybox?
 
ho provato con un goldbox e il pacchetto DSF è ben visibile...
Il mio skybox thompson dà sempre problemi...
 
countzero_97 ha scritto:
Io ho appena fatto l'upgrade ad un impianto dual feed proprio per vedere DSF e l'amara sorpresa è stata che col mio Skybox Philips non riesco a riceverlo, dato che non compare facendo la ricerca altri canali.

Qualcuno sa consigliarmi cosa fare? Chiedo la sostituzione del mio Skybox?

è inutile...lo skybox non fa vedere tutti i canali che sono sul satellite xkè la ricerca automatica che fa nn è una vera ricerca...ma ispeziona solo le frequenze che ha memorizzato al suo interno (decise da sky) e di queste mostra solo alcuni canali (anche questi decisi da sky)

questo succede con TUTTI i decoder dati da sky...sia tutigli skybox, mysky, skyHD e 5.1
 
avranno deciso di eliminarlo da poco tempo.prima era ben visibile.Sarebbe opportuno sapere se c'è qualcuno che riesce ancora a memorizzarlo..
 
se uno ha fatto la ricerca automatica quando nella lista c'era...lo può vedere ancora...finche nn fa una nuova ricerca
 
Innanzitutto grazie per la risposta.

Visto che lo Skybox non coopera, cosa devo fare per vedere questo dannato (o benedetto :) ) DSF?
Munirmi di un altro decoder (vecchio goldbox? CI?), richiamare l'antennista, mettermi a pregare?
 
o un comune decoder FTA...un CI...tutto ciò che è in grado di ricevere i canali sat...che non sia uno skybox :D
 
Ottimo, col vecchio Goldbox ricevo DSF.
Un po' scomodo dover switchare i cavi ogni volta, ma mi arrangerò.
Grazie ancora a tutti per l'aiuto!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso