• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta...

nicom

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
73
...per disdettare il mio abbonamento base sky tv, attivato da tre mesi, non alla scadenza, pagherei qualche sovrattassa ?!?! grazie....
 
nicom ha scritto:
...per disdettare il mio abbonamento base sky tv, attivato da tre mesi, non alla scadenza, pagherei qualche sovrattassa ?!?! grazie....
se nel tuo abbonamento non stai usufruendo di nessuno sconto dovrai restituire solo i costi operatore di 11,44,per interdeci stai pagando a prezzo di listino?
 
body ha scritto:
se nel tuo abbonamento non stai usufruendo di nessuno sconto dovrai restituire solo i costi operatore di 11,44,per interdeci stai pagando a prezzo di listino?

per sconti non si intende solo quelli sul prezzo di listino...

si devonorestituire anche eventuali sconti su installazione, attivazione e adeguamento impianto....

per intenderci, i 49€ che si pagano per l'adeguamento impianto del mysky, a Listino sarebbero 99€ (quindi 50€ di sconto)
i 69€ che si pagano per la parabola, a listino sarebbero 138€ (quindi 69€ di sconto) .... ecc....

quindi non sapendo nulla dell'abbonamento dell'utente, é impossibile dargli una risposta.
 
...non ho usufruito di nessuno sconto/installazione/adeguamenti....pago 19€(Sky TV + Sky GO) al mese ed ho solo dato l'anticipo di 29€ alla consegna del decoder...
 
nicom ha scritto:
...non ho usufruito di nessuno sconto/installazione/adeguamenti....pago 19€(Sky TV + Sky GO) al mese ed ho solo dato l'anticipo di 29€ alla consegna del decoder...

ma che decoder hai??
se hai il decoder HD (quello bianco) costa 50€
se non hai pagato quei 50€, significa che te li hanno scontati.

ps: puoi essere più preciso se vuoi delle risposte? :)
 
...ho il decoder sky HD bianco che mi ha consegnato il corriere ma non ho usufruito di nessuna installazione ne di decoder ne per la parabola e non ho pagato i 50€ ed il decoder poi lo restituiro'.
 
nicom ha scritto:
...ho il decoder sky HD bianco che mi ha consegnato il corriere ma non ho usufruito di nessuna installazione ne di decoder ne per la parabola e non ho pagato i 50€ ed il decoder poi lo restituiro'.

si, chiaramente il decoder é in comodato d'uso quindi lo devi restituire.

il decoder ti é stato dato, come sempre, a costo zero, anziché 50€ che é il costo a Listino.
Quindi hai avuto uno sconto di 50€

La consegna l'hai pagata quindi tutto ok.

Sul listino paghi 19 (suppongo senza HD) quindi non hai sconti sui pacchetti.

Facendo disdetta anticipata, con decreto Bersani pagherai:

11€ costo chiusura.
50€ rimborso sconto su attivazione decoder

totale 61€ :)
 
...e questi 61€ li pago anche se faccio disdetta alla scadenza anzichè anticipata?!?!...Perchè altrimenti non ha senso avere un qualsiasi sconto se poi ad una disdetta rivogliono indietro gli sconti!!! Se così fosse l'unico senso e la "fregatura" per il cliente!!!
 
nicom ha scritto:
...e questi 61€ li pago anche se faccio disdetta alla scadenza anzichè anticipata?!?!!!!
No, alla scadenza annuale non pagherai nulla ;)
 
...ok...vi ringrazio...comunque penso che mi conviene pagare i 61€ anzichè pagare 19€ al mese per altri otto mesi e raggiungere così la scadenza dato che vedo al max 3 canali del pacchetto SkyTV!!!
 
Indietro
Alto Basso