• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura disdetta Sky

Sildit

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
483
Dopo aver mandato la raccomandata A/R cosa bisogna fare ??? Cosa bisogna aspettare ???
 
Sildit ha scritto:
Dopo aver mandato la raccomandata A/R cosa bisogna fare ??? Cosa bisogna aspettare ???

la ricevuta..........poi il messaggio sul decoder...poi ti chiameranno per chiederti il motivo, proporti il downgrade e in caso di rifiuto ti spiegheranno come restituire gli apparati...poi chissà!
 
Kyvanes ha scritto:
la ricevuta..........poi il messaggio sul decoder...poi ti chiameranno per chiederti il motivo, proporti il downgrade e in caso di rifiuto ti spiegheranno come restituire gli apparati...poi chissà!

Ah ok grazie

E quanto tempo passa di solito tra la ricevuta, il messaggio sul decoder e sopratutto la telefonata ?
 
ciao.
a me il messaggio sul decoder è arrivato una decina di giorni dopo l'invio della raccomandata. la ricevuta mi è tornata dopo una 20ina di giorni e hanno cominciato a chiamarmi più o meno una settimana dopo aver ricevuto la disdetta.
naturalmente non credo che valgano per tutti queste tempistiche.
è solo il mio caso...;)
 
glamhell ha scritto:
ciao.
a me il messaggio sul decoder è arrivato una decina di giorni dopo l'invio della raccomandata. la ricevuta mi è tornata dopo una 20ina di giorni e hanno cominciato a chiamarmi più o meno una settimana dopo aver ricevuto la disdetta.
naturalmente non credo che valgano per tutti queste tempistiche.
è solo il mio caso...;)

Capito,grazie ;)
 
Indietro
Alto Basso