• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RedLight Mix e Redlight Italy ora nella xcam premium

GaGLI®strO

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Luglio 2002
Messaggi
218
A XCAM premium stanotte sono stati aggiunti Redlight Italy e Red light mix ( gli altri 2 vecchi rimangono fino a fine anno).
Sembra che non la vogliano fare morire la vecchia gloriosa Xcam, e neanche pensino ad un nuovo modello.
 
GaGLI®strO ha scritto:
A XCAM premium stanotte sono stati aggiunti Redlight Italy e Red light mix ( gli altri 2 vecchi rimangono fino a fine anno).
Sembra che non la vogliano fare morire la vecchia gloriosa Xcam, e neanche pensino ad un nuovo modello.
Ottimo...:icon_cool:
 
GaGLI®strO ha scritto:
A XCAM premium stanotte sono stati aggiunti Redlight Italy e Red light mix ( gli altri 2 vecchi rimangono fino a fine anno).
Sembra che non la vogliano fare morire la vecchia gloriosa Xcam, e neanche pensino ad un nuovo modello.
i nomi, voglio i nomi quelli che vogliono farla morire!!!!!!!!!
sempre onore e gloria alla GLORIOSA
p.s. vedremo se anche la angel free prenderà atto di questa option
 
"A XCAM premium stanotte sono stati aggiunti......" cosa s'intende per aggiunti
é perchè stanotte li hanno aggiunti ?
Come faccio a dirglielo anche alla mia Xcam ? .....che attualmente gira con il fw Orion 2040

"(gli altri 2 vecchi rimangono fino a fine anno)" per vecchi.....sono quelli che ha già a bordo la Xcam Premium (un pò tristi e ripetitivi?)

Grazie
Accetto MP
 
Ultima modifica:
Significa che le due emittenti citate hanno aggiunto in sumulcrypt anche la codifica xcrypto e le xcam premium hanno accesso a quei due canali grazie al chip che contengono
 
para enrico ha scritto:
"A XCAM premium stanotte sono stati aggiunti......" cosa s'intende per aggiunti
é perchè stanotte li hanno aggiunti ?
Come faccio a dirglielo anche alla mia Xcam ? .....che attualmente gira con il fw Orion 2040

"(gli altri 2 vecchi rimangono fino a fine anno)" per vecchi.....sono quelli che ha già a bordo la Xcam Premium (un pò tristi e ripetitivi?)

Grazie
Accetto MP
vuol dire semplicemente che ora hai 4 canali invece di 2, anche se la qualità ......... bè c'è la sezione XXX
 
ciao io ho una premium caricando l'ultimo firm mi sembra 1,50 prendo questi altri due canali?? gz e ciao
 
PENSO PROPRIO DI SI
E NON E TUTTO, CE IL
FIRM PER LA K3

ED UNA DELLE POCHE CAM CHE LO FA , :D :eusa_whistle:
 
Con Xcam Premium Orion ho avuto la sorpresa contraria,fino a ieri sera vedevo Redlight Mixx e Redlight Italy,da stamani buio.
Eventualmente quale SoftcamKey devo caricare per ripristinare i canali.
Grazie,ciao...
 
Sai che supporto....è uscito il firm per la K3 perchè probabilmente la K3 è una creatura dei medesimi coreani della xcam e di tante altre belle cose

Però invece di far fare alla xcam quello chè fà la k3 ti scuociono quasi un centone di euro...........
 
vicios ha scritto:
Con Xcam Premium Orion ho avuto la sorpresa contraria,fino a ieri sera vedevo Redlight Mixx e Redlight Italy,da stamani buio.
Eventualmente quale SoftcamKey devo caricare per ripristinare i canali.
Grazie,ciao...
Sia RedLight Mixx, RedLight Germany e RedLight Italia sono out per problemi di trasmissione dalla giornata di ieri, quindi è normale che non li vedi. Solo RedLight USA funziona...:eusa_whistle:
 
Info

GaGLI®strO ha scritto:
A XCAM premium stanotte sono stati aggiunti Redlight Italy e Red light mix ( gli altri 2 vecchi rimangono fino a fine anno).
Sembra che non la vogliano fare morire la vecchia gloriosa Xcam, e neanche pensino ad un nuovo modello.

ma funziona anche con xcam aggiornata a premium?? grazie
 
Indietro
Alto Basso