• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(rm) Edision Vip 2 Decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Vendo edision VIP2 decoder pressochè nuovo ancora in garanzia con scatola e perfettamente funzionante 100 euro incluse spese di spedizione. In vendita anche su ebay.
 
Ultima modifica:
scendo a 90 euro incluse spese di spedizione. E' ancora in garanzia.
 
..il decoder è un vip 2 edision alta definizione con due tuner sat.
 
vip2

Ciao Giovanni,ho mandato un PM,fammi sapere.Ciao a Tutti
 
totonno da regolamento si deve specificare che tipo di PM si inviano: se contenenti un offerta, o se contenenti richieste di informazioni. E' importante per stabilire se si ha una priorità sulla vendita.
Se non mi farete sapere informazioni, sarò costretto nelle prossime ore a chiudere l'annuncio.
Grazie della vs collaborazione.
 
...io in genere non contratto via mp andreamales, e voglio ribadire che il mio ultimo prezzo è 90 euro incluse spese di spedizione, pertanto non accetto offerte al ribasso via mp. Per ora via mp ho ricevuto solo offerte che ho rifiutato tassativamente ( 70 euro, 80 euro ) il ricevitore è nuovo ancora in garanzia ed è un gran buon ricevitore direi pertanto che il mio scopo è di farci 70-80 euro pulite escluse spese di spedizione, quindi a conti fatti 90 euro è l'ultimo prezzo, prendere o lasciare P.S. Anch'io ho il vu+ solo 2 e per 50 euro me lo tengo io il vip2 come muletto pertanto evitate di fare i fighi in mp vantandovi di essere proprietari di ferrari e che il vip 2 sarebbe una cinquecento :biggrin:
 
vip2

Scusate,era un offerta,mi è stata rifiutata,eventualmente,la mia offerta rimane valida,Saluti a Tutti
 
ciao, sarei interessato al decoder. e ' ancora disponibile?
 
Ciao,
Anche io sono interessato, essendo di roma preferirei il ritiro in zona, se possibile, per risparmiare sulle spese di spedizione.

Ciao
 
se non ho chiuso l'inserzione è ovvio che è ancora aperta. Non sono esattamente di roma ma della provincia, quindi escludo ritiro in zona: (1) perchè non capito spesso a roma (e arrivarci implicherebbe spese di viaggio per me); (2) ...sinceramente che mi venga gente a casa ...non mi attira. Comunque l'ultimo mio prezzo è ancora a 90 euro e li vale tutti, per come è conservato, per il fatto di essere ancora in garanzia, e perfettamente funzionante..
 
se non ho chiuso l'inserzione è ovvio che è ancora aperta. Non sono esattamente di roma ma della provincia, quindi escludo ritiro in zona: (1) perchè non capito spesso a roma (e arrivarci implicherebbe spese di viaggio per me); (2) ...sinceramente che mi venga gente a casa ...non mi attira. Comunque l'ultimo mio prezzo è ancora a 90 euro e li vale tutti, per come è conservato, per il fatto di essere ancora in garanzia, e perfettamente funzionante..

Quindi? Sono io il primo? Non ho capito chi e qual e' la coda. Grazie
 
ancora questo fatto delle code. Il decoder è in vendita a quella cifra, ed il primo che la offre se lo porta via, non mi pare ci sia molto da capire, semprechè giovanni71 non abbia cambiato idea nel frattempo...
 
ancora questo fatto delle code. Il decoder è in vendita a quella cifra, ed il primo che la offre se lo porta via, non mi pare ci sia molto da capire, semprechè giovanni71 non abbia cambiato idea nel frattempo...

allora sono io che non capisco... ma essendo interessato ad oggi non sono ancora stato contattato dal venditore, ergo è in trattativa con il forumer interessato prima del mio post. se il venditore è interessato a venderlo mi contatti altrimenti non cosa fare....
poi disquisire sul fatto delle code, è questione di educazione, o anche qui siamo arrivati alla frutta? mah...

ripeto io sono interessato, se il venditore ha ancora intenzione di vendere il decoder mi contatti.
 
Giovanni71 ti/vi ha detto che il decoder è ancora disponibile, e poi non si è più ricollegato. Dopo il tuo post c'era quello di picchious che però era interessato a ritirare in zona (cosa alla quale giovanni71 NON si è detto disponibile). Perciò quando Giovanni71 si ricollegherà ti contatterà, visto che nessuno -oltre a te- si è detto disposto ad acquistare alle sue condizioni (ripeto, se ha ancora il decoder, visto che è in vendita anche su altri lidi).
Il discorso delle code vale quando si fanno offerte via PM, e le precedenze si hanno in base all'ordine rigoroso delle offerte.
Tutto qua.
;)
 
Giovanni71 ti/vi ha detto che il decoder è ancora disponibile, e poi non si è più ricollegato. Dopo il tuo post c'era quello di picchious che però era interessato a ritirare in zona (cosa alla quale giovanni71 NON si è detto disponibile). Perciò quando Giovanni71 si ricollegherà ti contatterà, visto che nessuno -oltre a te- si è detto disposto ad acquistare alle sue condizioni (ripeto, se ha ancora il decoder, visto che è in vendita anche su altri lidi).
Il discorso delle code vale quando si fanno offerte via PM, e le precedenze si hanno in base all'ordine rigoroso delle offerte.
Tutto qua.
;)

....... e speriamo si ricolleghi allora..... :)
 
...io non ho ricevuto alcun mp da leone 70, tranne uno in cui proponeva uno scambio, (edision vip 2 vs decoder sky hd), che non ho accettato. Cmq credo di essere stato molto chiaro nei precedenti post: 90 euro incluse spese di spedizione, a) non ritiri di persona, b) non baratti (io ho un abbo sky e ho altri decoder), c) no offerte al ribasso. Ammetto una volta di aver sbagliato con un post in cui non dicevo che il decoder in vendita era anche su ebay ma credo di essere stato sempre molto preciso sia nelle vendite che nelle spedizioni, io l'unico messaggio che ho ricevuto da leone parlava di uno scambio, adesso riguardo ....anche devo abituarmi alal nuova grafica del sito che ahimè non mi piace ...e spesso con il mac faccio fatica ad entrarci.
 
Hai pm, vediamo se riusciamo a comcludere la compravendita! :icon_bounce:
 
giovanni71, ma non c'è bisogno di PM, se non per lo scambio di informazioni personali, a questo punto.
Devi semplicemente dire se accetti la proposta di leone70, ma mi sembrerebbe un proforma, visto che ti sta offrendo quanto chiedi, ed alle tue condizioni (con spedizione SENZA il ritiro manuale)
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso