• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comperare l'ipad 4 o aspettare l'uscita dell'ipad 5 ?

dida94

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
379
Località
San Benedetto Po(MN)
Salve,io dovrei cambiare il mio vecchio iPad e stavo pensando se era meglio aspettare l'uscita del nuovo device o acquistare l'ipad 4 che mi sembra molto avanzato e credo che cambierà poco su quello che deve uscire!!Ascolto le vostre opinioni.
 
stando ai rumors, l'ipad 5 dovrebbe avere un nuovo design, più sottile, dai bordi più ristretti e più leggero. mentre per quanto riguarda il display dovrebbe essere utilizzata la tecnologia IGZO. Per il resto non si sa ancora molto.
http://www.webnews.it/speciale/ipad-5/

io invece sono sempre più attratto dall'ipad mini :D, visto che viaggio spesso e sto fuori molte ore al giorno, avere un ipad più piccolo mi farebbe molto comodo, inoltre lo utilizzerei anche come "chiavetta" per le connessioni tramite mac.

entrambi gli ipad dovrebbero uscire insieme, cè chi dice in primavera, chi in autunno...
 
ipad5 si allineerà all'ipad mini...come pannello incell(+ sottile e meno pesante) e materiali come ipad mini(+ bello o cmq + nuovo)...poi una piccola evoluzione nel processore...per il resto credo stop...chissà poi quando esce
 
Indietro
Alto Basso