• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info ferguson ariva 252

Ho acquistato un Ariva 252 Combo e lo trovo abbastanza soddisfacente per qualità immagine, anche se un po' macchinoso nei vari menu di configurazione (non del tutto intuitivi).
Ho inserito l'ultimo firmware patch disponibile sul web e una c.l. di test. Vedo i vari canali M7 e S...(non quelli HD ovviamente). Bene anche quelli RAI HD.
Ho notato una cosa: registrando (file TS, ma anche PS) i canali in chiaro, andandoli a rivedere si vedono anche su pc, mentre le registrazioni di quelli non in chiaro si vedono solo attraverso il decoder stesso.
Mi domando: ma è normale ? Allora dov'é la novità ?
Meglio, a questo punto, una scheda DVB-T e/o DVB-S collegata al PC e programmi come DVBDream o ProgDvb.
P.S.: non so se con dec di altre marche (patchati) succede la stessa cosa.
Concordo col fatto che i canali Youtube non sono sempre accessibili.
Grazie per le eventuali risposte.
 
Con questo ricevitore è possibile registrare sul sat e contemporaneamente guardare un canale del digitale terrestre o viceversa?
 
A rigor di logica è possibile farlo. Provare no?? ;)
 
Ariva 252 combo con premium prepagate azzurre scad. 2015

Ciao a tutti, mi potete aggiornare sulla situazione attuale di questo decoder con le card nostrane? In particolare, ci sono problemi con le tessere premium prepagate azzurre con scadenza 2015? Basta sempre utilizzare il firmware originale? Quale versione consigliate? Grazie
 
Indietro
Alto Basso