• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A rieccolo, Home Theathre, Cinema per i già clienti Sky €11/mese!!!!

É da un mese che c'è sta promo :D

sport 10€ x 1 anno
calcio 10€ x 1 anno
cinema 11€ x 1 anno

(scade il 31/03)

non é per promuovere l'HD... cosa c'entra?

e'partita un mese fa x promuovere la F.1
infatti la promo é "Skytv+Sport 29€x1anno"

poi allargata la settimana successiva anche al Calcio e poi al Cinema... ;)

Vale anche x già abbonati come upselling pacchetto.
 
Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
É da un mese che c'è sta promo :D

sport 10€ x 1 anno
calcio 10€ x 1 anno
cinema 11€ x 1 anno

(scade il 31/03)

non é per promuovere l'HD... cosa c'entra?

e'partita un mese fa x promuovere la F.1
infatti la promo é "Skytv+Sport 29€x1anno"

poi allargata la settimana successiva anche al Calcio e poi al Cinema... ;)

Vale anche x già abbonati come upselling pacchetto.
Ok, e quindi capivo bene che per i nuovi clienti invece è o Calcio o Sport a € 10/mese, Cinema € 15/mese.
Per i già clienti è Calcio e Sport a € 10/mese per pack e Cinema € 11/mese?

Sì ma non ricordo la promo con il "logo" di quella signorina + HD :mrgreen:

Poi è la prima volta che vedo in rosso scritto per i già clienti che Cinema è a € 11/mese, prima mai vista o al massimo era scritto nei termini ma non bollato di rosso, meglio se è così così i clienti sono più attratti, cosa che prima non ho notato se non per il bollino rosso.
Vuoi dirmi che Sky per ora ha abbandonato per un attimo il cross-selling e si butta sull'up-selling per vendere e per tenerci fa il "downgrading"? :bigrinn:

Sarà anche un mese ma in quel caso ti sarà sfuggito di dirmelo e farmi la paternale :mrgreen:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=155257

Sky TV + Sport o Cinema a € 29/mese per 12 mesi ed € 20 di sconto sull'installazione

27-02-2013, 01.46.34
 
e9355 ha scritto:
1.) per i nuovi clienti invece è
o Calcio o Sport a € 10/mese, Cinema € 15/mese.
Per i già clienti è Calcio e Sport a € 10/mese per pack e Cinema € 11/mese?

2.) Vuoi dirmi che Sky per ora ha abbandonato per un attimo il cross-selling e si butta sull'up-selling per vendere e per tenerci fa il "downgrading"? :bigrinn:

1.) i nuovi clienti, possono successivamente aggiungere il cinema a 11€ facendo un upgrade del pacchetto. in fase di sottoscrizione Abbonamento possono solo scegliere o Sport o Calcio a 10€
I gia clienti possono fare upgrade di pacchetto a 10€ (sport/calcio) o 11€(cinema)

2.) Più o meno .... nel senso che Sky ha deciso, come politica,
di dare le stesse identiche promozioni sia ai Nuovi Abbonati, che ai già clienti ...
quindi se un nuovo abbonato può aggiungere un pacchetto a 10€, viene data la stessa opzione anche al vecchio abbonato :evil5:
 
Grazie per aver semplificato ció che ho scritto ma se tu avessi scritto rispondendomi: "È così". Avrei capito uguale la tua risposta, niente di personale, ma avrai capito che ho la testa più dura di te. :biggrin:
 
e9355 ha scritto:
Avrei capito uguale la tua risposta, niente di personale ma avrai capito che ho la testa più dura di te. :biggrin:

figurati ! :D
ma ho preferito specificare bene .... anche perchè di sicuro vedrai che, nei prossimi giorni, rifaranno le stesse domande altre 300 volte ..... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso