• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recesso ed addebito...

webba2000

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Ottobre 2003
Messaggi
343
Ciao
Solo per informazione.
Ero al buio dal 31/1; il giorno 6/2 ho accettato una reconnection per poi pentirmene il giorno dopo (anche per la poca chiarezza dell'operatrice) ho inviato subito raccomandata a/r per il recesso entro i famosi 10 giorni in quanto abbonamento sottoscritto via telefono.

Ho ricevuto sia il messaggio sul decoder sia la ricevuta di ritorno...ieri ho controllato gli addebiti VISA ed ho visto un addebito SKY di oltre 60 euro...

Ho chiamato e chiesto spiegazioni e mi hanno detto che sono i costi di febbraio e marzo e che il 31 marzo si interromperà la visione....

Li ho minacciati di azione legale e mi hanno detto che avrebbero controllato e contattato entro 48h.

Io ho fatto tutto giusto, loro no!
Che altro posso fare? posso sperare nello storno oppure attivo l'abbonamento ad altroconsumo?

Grazie
 
webba2000 ha scritto:
Ciao
Solo per informazione.
Ero al buio dal 31/1; il giorno 6/2 ho accettato una reconnection per poi pentirmene il giorno dopo (anche per la poca chiarezza dell'operatrice) ho inviato subito raccomandata a/r per il recesso entro i famosi 10 giorni in quanto abbonamento sottoscritto via telefono.

Ho ricevuto sia il messaggio sul decoder sia la ricevuta di ritorno...ieri ho controllato gli addebiti VISA ed ho visto un addebito SKY di oltre 60 euro...

Ho chiamato e chiesto spiegazioni e mi hanno detto che sono i costi di febbraio e marzo e che il 31 marzo si interromperà la visione....

Li ho minacciati di azione legale e mi hanno detto che avrebbero controllato e contattato entro 48h.

Io ho fatto tutto giusto, loro no!
Che altro posso fare? posso sperare nello storno oppure attivo l'abbonamento ad altroconsumo?

Grazie
Il consiglio che ti posso dare prima di agire è di aspettare le 48 ore che ti hanno detto e poi rivolgiti pure all'associazione consumatori
 
vinbow78 ha scritto:
Il consiglio che ti posso dare prima di agire è di aspettare le 48 ore che ti hanno detto e poi rivolgiti pure all'associazione consumatori
si, che fanno dei miracoli.... :eusa_wall: :eusa_wall:
 
pure io ho avuto problemi con la fatturazione, regolare disdetta per il 28 febbraio gli dovevo solo i costi operate dato che provenivo da un prepagato, ma mi sono trovato fatturato marzo per intero, segnalato subito,contratto cessato il 28 febbraio, bolletta non pagata aspetto quella nuova, anche se sono al buio dal mio fai da te vedo saldo di 13 euro, sicuramente dai primi di aprile potrò pagare l'importo dovuto. ci provano sempre, ma ormai li conosciamo bene, avevo già tolto il rid dallo scorso maggio. se avessi avuto l'accredito sarei stato costretto a tenere l'abbonamento un altro mese, o chiudere comunque e sperare che mi restituissero circa 30 euro
 
niko79 ha scritto:
ci provano sempre, ma ormai li conosciamo bene

Verissimo!
Dopo 3 telefonate nel fine settimana forse hanno finalmente recepito che la mia non era una disdetta ma bensì un recesso entro i primi 10 giorni lavorativi.
Speriamo bene, vi faccio sapere.
 
Indietro
Alto Basso