mm scusa ma preferisco non mettere numero titoli perchè nno sarebbe numero giusto visto che non sono tutti..ma solo le categorie piu' importanti...Originariamente Scritto da gorefice
![]()
tipo "film presenti ora: 530" un pò come su skygo on demandOriginariamente Scritto da andry10k
![]()
Abbonamenti:
SkyQ + 2 Q mini
SkyTv+Cinema+Sport+Calcio - extra 10 anni
TimVisionPlus - Amazon Prime - Disney+
mm scusa ma preferisco non mettere numero titoli perchè nno sarebbe numero giusto visto che non sono tutti..ma solo le categorie piu' importanti...Originariamente Scritto da gorefice
![]()
" You are what you love, not what loves you. "
1 nuovo inserimento
mi spiegate una cosa,ma per vedere un film devo per forza scaricarlo?
sul pc mi partono subito,ma sul decoder mysky prima me lo scarica e dopo li posso vedere...![]()
Perché su pc i film sono in streaming mentre su decoder sono in progressive download ovvero scarica fino a quando la visione può partire senza interruzioni, soluzione quest'ultima senz'altro miglioreOriginariamente Scritto da colliwood
![]()
Abbonamenti:
SkyQ + 2 Q mini
SkyTv+Cinema+Sport+Calcio - extra 10 anni
TimVisionPlus - Amazon Prime - Disney+
mettete in conto i requisiti richiesti sul pc...e pensate che processore e ram possano esserci dentro un mysky.Originariamente Scritto da gorefice
1 nuovo inserimento
cioè ma anche loro inseriscono1 evento e poco + ogni giorno o due...e poi non lo mettono nelle novità? grazie per il tuo lavoro che mette in mostra il pressapochismo di sky verso un servizio così importante...attendiamo il blocco dell'avanti veloce e l'arrivo degli inserzionisti(mie supposizioni) ...e vedrete come fioccano nuovi server e velocità mai viste...HD e un servizio decente
1 nuovo inserimento
Ultima modifica di Andry10k; 20-03-14 alle 19:26
Volevo solo complimentarmi con andry10k per l'ottimo lavoro svolto!![]()