• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

2 nuovi inserimenti

a-civil-action.jpg
marigold-37543472.jpg
 
2 nuovi inserimenti

Chronicle(scelti per te) e Quando l'amore brucia l'anima
 
Ottimo lavoro.
Non bado molto ai film e qualcuno che vorrei comunque vedere va a finire che me lo perdo e questa lista mi è tornata utile :)

Ma aggiorni sempre e solo il primo post o metti nuovi messaggi di volta in volta (o entrambe le cose)? Grazie :)

Non ho visto tutta la discussione perciò scusami per eventuali errori, non bazzico molto per di qua :D
 
Ma questo on demand è uno spettacolo!
Ma se dovessi fare un abbonamento minimo(solo Sky tv) dopo un anno posso comunque avere on demand?(ovviamente poi aggiungerei il cinema, altrimenti l'on demand non avrebbe senso)
 
@marco88, credo di si dovrai pero' fare l'abbonamento a cinema come hai detto se no non potrai godere di tuta questa popo' di lista ;)

cmq si, lo aggiorno con i film nuovie li inserisco anche nei prim itre post con la lista...ora pero' tra oggi e domani faro una bella rivoluzione visto che molti film scadnon proprio oggi i 30 .....
 
1 nuovo inserimenti

4204c63f6884442947aa32db4f763e3b.jpg


Aggiornato primo post con i film scaduti il 30, domani ricnotorllo tutto se è giusto con il on demand del decoder ;)
 
Aggiornato primo post con scadenze precise rispetto all'on demand del decoder...e laggiunta di alcuni film che mancavano come:

Non è un pese per vecchi,Over the top,Fantozzi alla riscossa, Fantozzi vain pensione,Fracchia l$abelva umana,Ho vinto la lotteria di capodanno,Le comiche,Le nuove comiche, Sex list, e tanti altri....
Avviso che molti film che erano scaduti ieri e oggi sono stati riinseriti con scadenza verso il 31 maggio 2013...
 
2 nuovi inserimenti

Big daddy e Sex and the city
 
2 nuovi inserimenti

Act of valor e Minouche la gatta
 
1 nuovo inserimento

Deadly hope speranzamortale
 
3 nuovi inserimenti

Una spia non basta, I piu' grandi di tutti e Space chimps 2 zartog colpisce ancora
 
Indietro
Alto Basso