• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.899
Località
Roma
Sky On Demand Online - Lista Titoli Completa


I nuovi inserimenti ogni giorno verranno segnalati nei vari post di Papu. ;)

>> Scadenze film <<
 
Ultima modifica di un moderatore:
io ho scaricato diverse stagioni di telefilm e la percentuale è sempre uguale
 
volpedifuoco ha scritto:
io ho scaricato diverse stagioni di telefilm e la percentuale è sempre uguale
Infatti non ne ero sicuro ,forse visto che si vedono in stresming non occupano spazio
 
certo che è strano
il decoder si mette proprio a scaricare fa tutto preciso come uno scarico dalla rete ma non occupa spazio

non occupando spazio doveva solo memorizzare il titolo ed essere fruibile sempre da internet

invece il titolo risiede nel decoder, infatti se stacchi il cavo di rete
vedi sempre tutto quello che hai scaricato!!

bo
 
volpedifuoco ha scritto:
ottimo
ma anche se un titolo non è più in elenco ma io c'è lo nel decoder, mi resta sempre?
a quanto ho notato i "download" i titoli che poi sono stati scaricati nel decoder non occupa spazio nell'HD vero?

i file scaricati dalla sezione scelti per te non occupano spazio...gli altri si e quanto occupano c'è scritto nelle info. in modo abbastanza chiaro. se non viene conteggiato è un errore del software, ma per forza occupa spazio come farebbe altrimenti visto che una volta scaricato non serve + la connessione web per vederlo.

ben presto ti dirà che hai finito lo spazio (oppure errore registrazione) anche se ti segna che hai spazio disponibie.

PS ogni evento occupa minimo l'1% scritto xò ovviamente un evento da 20 minuti viene scritto che occupa l'1% idem per uno da 60 minuti, ma occupano meno dell'1% ecco xkè se io cancello 3-4 episodi dei cartoni in SD la percentuale disponibile rimane intatta
 
ho appena aggiornato il primo post con i giusti film di ultimi arrivi e delle prime due categorie ....successivamente aggiornero' anche le altre...;)
 
non per smontarti tutto...ma quando avrai finito la prima stesura...mezzi titoli saranno scmparsi e sostituiti da altri...ottimo lavoro comunque, ma in questo periodo c'è un gran fermento e movimento
 
Burchio ha scritto:
non per smontarti tutto...ma quando avrai finito la prima stesura...mezzi titoli saranno scmparsi e sostituiti da altri...ottimo lavoro comunque, ma in questo periodo c'è un gran fermento e movimento
Grazie , cercherò cmq di aggiornarmi sempre...;)
 
el.carlito ha scritto:
non sono affatto sicuro...
Ovviamente occupano lo spazio ma è uno spazio riservato solo per quello...quindi senza quei film tu non potresti usare lo stesso lo spazio in più ;)
 
andry10k ha scritto:
1 nuovo inserimento

ottima iniziativa, complimenti;)
la cosa che proprio non capisco è che i nuovi film non sempre vengono inseriti nella sez. novità (es. 40 carati primatv di ieri sera), ma devi andarli a cercare nel genere di appartenenza, ci vorrebbe + cura per questo eccellente servizio:icon_cool:
 
ho completato le sezioni family e fil drammaticim.... ho aggiunt in blu i film che scardanno entro questo mese;)
 
Lista completa con tutti i titoli!....intanto...2 nuovi inserimenti
 
Davvero bravo! ;)

Questo vero e proprio lavoraccio doveva e dovrebbe farlo Sky che, chissà perchè, non ci ha mai pensato. A volte rimango stupito da certe scelte così superficiali.
 
Sarebbe bello anche indicare il numero di film ora disponibili, chiedo troppo?:D
 
gorefice ha scritto:
Sarebbe bello anche indicare il numero di film ora disponibili, chiedo troppo?:D
In che senso.....se mi spieghi meglio lo faro...:D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso