• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

gorefice ha scritto:
tipo "film presenti ora: 530" un pò come su skygo on demand;)
mm scusa ma preferisco non mettere numero titoli perchè nno sarebbe numero giusto visto che non sono tutti..ma solo le categorie piu' importanti...;)
 
mi spiegate una cosa,ma per vedere un film devo per forza scaricarlo?
sul pc mi partono subito,ma sul decoder mysky prima me lo scarica e dopo li posso vedere...:eusa_think:
 
colliwood ha scritto:
mi spiegate una cosa,ma per vedere un film devo per forza scaricarlo?
sul pc mi partono subito,ma sul decoder mysky prima me lo scarica e dopo li posso vedere...:eusa_think:
Perché su pc i film sono in streaming mentre su decoder sono in progressive download ovvero scarica fino a quando la visione può partire senza interruzioni, soluzione quest'ultima senz'altro migliore;)
 
gorefice ha scritto:
Perché su pc i film sono in streaming mentre su decoder sono in progressive download ovvero scarica fino a quando la visione può partire senza interruzioni, soluzione quest'ultima senz'altro migliore;)

mettete in conto i requisiti richiesti sul pc...e pensate che processore e ram possano esserci dentro un mysky.
 
cioè ma anche loro inseriscono1 evento e poco + ogni giorno o due...e poi non lo mettono nelle novità? grazie per il tuo lavoro che mette in mostra il pressapochismo di sky verso un servizio così importante...attendiamo il blocco dell'avanti veloce e l'arrivo degli inserzionisti(mie supposizioni) ...e vedrete come fioccano nuovi server e velocità mai viste...HD e un servizio decente
 
1 nuovo inserimento
 
Ultima modifica:
Volevo solo complimentarmi con andry10k per l'ottimo lavoro svolto!;)
 
Moris74 ha scritto:
Volevo solo complimentarmi con andry10k per l'ottimo lavoro svolto!;)
grazie...consiglio a tutti di guardare l'ultimo inserimento d ieri...i figlio di babo natale...film d'animazione veramente divertente...faro tra poco la mia recensioen nel post aaposito ;)
 
andry complimenti per il lavoro!
 
andry10k ha scritto:
grazie...consiglio a tutti di guardare l'ultimo inserimento d ieri...i figlio di babo natale...film d'animazione veramente divertente...faro tra poco la mia recensioen nel post aaposito ;)


Potresti fare un'app per android di tutto sto popo' di lavoro che hai fatto? se aspettiamo che lo facciano quelli di sky siamo fritti!
 
Burchio ha scritto:
mettete in conto i requisiti richiesti sul pc...e pensate che processore e ram possano esserci dentro un mysky.
guarda con premiumplay li vedevo in stremiong anche dal decoder senza problemi
 
cent ha scritto:
Potresti fare un'app per android di tutto sto popo' di lavoro che hai fatto? se aspettiamo che lo facciano quelli di sky siamo fritti!

Se è in grado di farla spero che la faccia così SKY inizia a svilupparla solo per rimuovere quella sua come successe per la app sulla guidatv che SKY ha fatto dopo che un utente aveva rilasciato la sua
 
Burchio ha scritto:
Se è in grado di farla spero che la faccia così SKY inizia a svilupparla solo per rimuovere quella sua come successe per la app sulla guidatv che SKY ha fatto dopo che un utente aveva rilasciato la sua
purtroppo non saprei neanche da dove cominciare a fare un app apple o android mi dispiace :D
 
ho aggiornato la sezione ultimi arrivi con i titoli presenti su my sky del decoder ;)...nelle prossime ora aggirono anche le altre sezioni ....ciao ciao ciao
 
HO AGGIORNATO LE CATEGORIE ULTIMI ARRIVI, COMMEDIA E AZIONE con i titoli dellondemand del decoder e no piu' dello sky go;), e le nelle categorie azione ecommedia ho messo i titoli in ordine alfabetico....successivamente lo faro' anche con le altre categorie.....
 
Indietro
Alto Basso