• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

emma ha scritto:
CIao andry10k. Ho scritto una piccola webapp per fare le locandine dei film. Se vuoi farci un salto la trovi qui:http://23.23.102.57/sky/film.php?
Comunque complimenti per il lavoro ;)
ehm grazie mille te ne sono molto grato...ho visto il link che mi hai mandato potresti spiegarmi meglio pero' di che si tratta e come funziona...scusa eh non ho cpt bene ;)
 
Mi potete aiutare ho qualche problema a modificare il primo post, praticamente quando spingo modifica alla fine del primo post il campo dove modificare le scritte e completamente bianco anche se ci dovrebbero essere scritti tutti i il, e i link delle immagini,naturalmente io non salv
Vo se no si cancellerebbe tutto,questo problema lo fa dia con ipad che con pc sapete come aiutarmi grazie,fino a poco tempo fa ho modificato urto bene boh...
 
non saprei...ma per sicurezza un bel copia incolla su un file di testo lo farei...non si sa mai :D
 
andry10k ha scritto:
Mi potete aiutare ho qualche problema a modificare il primo post, praticamente quando spingo modifica alla fine del primo post il campo dove modificare le scritte e completamente bianco anche se ci dovrebbero essere scritti tutti i il, e i link delle immagini,naturalmente io non salv
Vo se no si cancellerebbe tutto,questo problema lo fa dia con ipad che con pc sapete come aiutarmi grazie,fino a poco tempo fa ho modificato urto bene boh...

Il post è diventato troppo grosso per quello esce quel problema ,l'unica soluzione è suddividerlo in più post ,cosa che ho fatto nei primi 3 post del 3d ,ma devi però risistemarti le locandine e tutto il resto ,non ci sono altre soluzioni purtroppo
 
ERCOLINO ha scritto:
Il post è diventato troppo grosso per quello esce quel problema ,l'unica soluzione è suddividerlo in più post ,cosa che ho fatto ,ma devi però risistemarti le locandine e tutto il resto ,non ci sono altre soluzioni purtroppo

ok quindi avviso che rimettero in sesto il post dopo il weekend visto che il forum sarà chiuso dopo rimettero tutto apposto...ciao e buonapasqua
 
tutto appostonelle prime due parti di categorie ho aggiornato con gli ultim iinserimenti....per le ultime parte di categorie vedro' cosa posso fare al piu' presto ;) :D
 
aggiornati i primi post ora è tutto completo credo ;)
 
come mai in prima pagina c'é scritto fonte skygo? i titoli son quelli di skygo on demand? se così fosse sono diversi da quelli del decoder come numero e anche scadenza:eusa_think:
 
come mai in prima pagina c'é scritto fonte skygo? i titoli son quelli di skygo on demand? se così fosse sono diversi da quelli del decoder come numero e anche scadenza:eusa_think:

Scusa adesso cambio, la fonte prima era SKY go,ora è lo SKY on. Demand del decoder. Cmq per quanto riguarda la differenza tra SKY go e il decoder,si tratta solo per alcuni film di massimO un giorno di scadenza in meno o in piu, quindi niente di cosi diverso.;)
 
Ho da poco aggiornato la sezione ultimi arrivi, ma se per voi va bene,e penso che lo faro, eliminerò questa categoria degli ultimi arrivi visto che ogni titolo poi lo riscrivo comunque on. Rosso nella categoria specifica sottostante,quindi che per voi va bene elimino questa categoria tra poco ;)
 
aggionato primi post, ho tolto la categoria ultimi arrivi....in quanto epr vedere gli ultim iarrivi vi basta vedere i film in rosso ;) per ogni categoria
 
ok...tanto la stessa sky non è che ci mettesse mai tutti gli ultimi arrivi...anzi.

cmq buono sapere grazie al tuo lavoro che ormai decoder e skygo hanno + o - lo stesso on demand
 
ok...tanto la stessa sky non è che ci mettesse mai tutti gli ultimi arrivi...anzi.

cmq buono sapere grazie al tuo lavoro che ormai decoder e skygo hanno + o - lo stesso on demand
Si più o meno apparte qualche piccola eccezione, tipo il film il dittatore su SKY go non.ho mai visto mi sembra....cmq si piu o meno la storia è l astersa permsky go e decoder
 
3 nuovi inserimenti

Julie and Julia
Con Air
Affliction
 
Indietro
Alto Basso