• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuove idee......

883

Bannato
BANNATO
Registrato
18 Giugno 2004
Messaggi
3.545
per voi manca qualcosa nella programmazione di sky non riguardante il cinema e lo sport.......

per me non tanto....però mi piacerebbe vedere e rivedere su sky come discovery civilization, it channel, happy channel,,,,,vh1
e nei canali del turismo...anche un canale dedicato al mondo dei bar and restaurant (lounge bar, bar & ristoranti storici, cocktail, cafeteria, vino, whiskey)
un programma storico vero e proprio, un canale deidcato alla cucina asiatica (asian food channel)
 
mbp secondo me servirebbe un canale di cartoni animati vecchi targati cartoon net..... vi do alcuni esempi:
johnny bravo
ed,edd e eddy
kommando nuovi diavoli
la squadra del tempo
le superchicc
il laboratorio d idexter
mucca e pollo
scimmia del mio amico
amici immaginari d icasa foster
e ci metto anche flinstones e jetsons magari no..?....

vorrei un canale in piu' dove vengano ritrasmessi cartoni come questi che secondo me farebbero molto piu' ascolti di quelli su cn attuale...oppure mi piacerebbe che cartoon network stesso li rimandasse i nonda alcuni...visto che oltra a leone...gli altri non si vedono mai...oqausi....

e poi vorrei un canale in piu' in hd nella zezione sempre bambini e muscia..tipo un cn hd oppure un nickelodeno... voi che ne pensate della idea?
 
A me basterebbe avere tutti i canali +1 e +2 di Fox in HD...poi se torna il vecchio FX sarebbe fantastico ma quello è un problema di diritti
 
dado88 ha scritto:
A me basterebbe avere tutti i canali +1 e +2 di Fox in HD...poi se torna il vecchio FX sarebbe fantastico ma quello è un problema di diritti

FX era stupendo.....in molte nazioni esiste ancora con successo
 
dado88 ha scritto:
Quando trasmetteva le serie, il resto della programmazione era orribile....poi ovviamente imho

nel resto del mondo però è molto apprezzato...
 
883 ha scritto:
nel resto del mondo però è molto apprezzato...
E' allora? Non conta nulla, contano quello che ci metti dentro al canale...la nostra versione era meravigliosa con le serietv (visto che spesso trasmetteva serie di qualità che non trovavano spazio sulle reti principali di Fox) ma il resto della programmazione faceva abbastanza pena. Io lo rivorrei indietro solo per poter vedere quelle serie che adesso sono andate perse
 
dado88 ha scritto:
E' allora? Non conta nulla, contano quello che ci metti dentro al canale...la nostra versione era meravigliosa con le serietv (visto che spesso trasmetteva serie di qualità che non trovavano spazio sulle reti principali di Fox) ma il resto della programmazione faceva abbastanza pena. Io lo rivorrei indietro solo per poter vedere quelle serie che adesso sono andate perse

ovviamente rivorrei le cose positive,,,,,,ma anche happy channel non era male ed sarebbe bello anche il canale crime and investigation.....
 
Della mia idea non interessa a nessuno? :D cmq anche io sono per i time linee fox in hd
 
anche un canale hi-tech non sarebbe male, una sorta di discovery science, ma solo di alta tecnologia...
 
anche a me piacerebbe molto riavere FX, ma i timeshift in HD per favore proprio no eh.. già non abbozzo i cinema e sky uno (parlo delle versioni +1), toglierei pure quelli io...
 
Se7en ha scritto:
anche un canale hi-tech non sarebbe male, una sorta di discovery science, ma solo di alta tecnologia...

bravo un discovery hi tech e il ritorno di discovery civilation....
 
Lo devi aver seguito spesso, nonostante il logo a schermo, non ti ricordi neanche come si scrive...
E riguardo il canale di cucina asiatica, ora non é che perchè tu sei asiatico..
 
Stefano91 ha scritto:
Lo devi aver seguito spesso, nonostante il logo a schermo, non ti ricordi neanche come si scrive...
E riguardo il canale di cucina asiatica, ora non é che perchè tu sei asiatico..

ehi sta meglio il mio nemico....

ce un canale che si chiama food asian channel!!
mi piacerebbe un canale dedicato al mondo del bar, vino , cocktail, drinks e cosi via!!
mi piacerebbe un vero canale storico
un canale come fx
un canale come crime and investigation (non come fox crime) di fatti accaduti
un canale sul paranormale (sulle storie e sui misteri mondiali) ma forse già lo fa la national
magari rivedere happy channel e it channel...
 
un'altra idea sarebbe un canale tipo FOX ANIMATION e MTV CARTOON.....
 
A me piacerebbe un canale dedicato ai lungometraggi di cartoni animati.
Possibilmente asiatici.

Poi mi piacerebbe un canale di musica che desse spazio ai grandi eventi di musica dance/elettronica (andrebbero benissimo anche eventi registrati, non importa che siano live).
 
VillaLobos81 ha scritto:
A me piacerebbe un canale dedicato ai lungometraggi di cartoni animati.
Possibilmente asiatici.

Poi mi piacerebbe un canale di musica che desse spazio ai grandi eventi di musica dance/elettronica (andrebbero benissimo anche eventi registrati, non importa che siano live).

ce già il canale manga.....dovrebbe essere però migliorato
fox animation anche con i vecchi cartoni fox (ad esempio king of the hill)
ed
il mio sogno un canale di Food and beverage (dedicato ai bar e ristoranti ) diverso però dai due di canali di cucina nostrano
 
un canale bello che penso vi era su stream era un canale sull'agricoltura...( non ricordo il nome) e un canale per imparare le lingue straniere...sarebbe perfetto...
 
Indietro
Alto Basso