• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder stabile per tvsat(hotbird) e astra, quale? vu+?

artesina

Digital-Forum New User
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
5
Mi potreste consigliare un decoder molto semplice magari con uscita hdmi che permetta di gestire un unico cavo sat con hotbird e Astra e abbia lo slot per la scheda tvsat .Lo devono usare i miei genitori che non sono dei geni anzi...Se poi , rispettando la semplicità, fosse anche linux (per possibili mie motivi ...*) sarebbe meglioComunque datemi magari un esempio "normale" e uno linux. Se il linux può avere problemi ditemelo.
Io ho un vu+ duo con sopra una blackHole 1.6.1 e per gli altri miei utilizzi va più che bene :) però per i miei e' più importante che riescano a vedere sempre e stabilmente tvsat (hotbird) e astra visto che il cavo che scende e' uno solo. Non so come è l impianto sul tetto ma penso sia un dualismo feed o sbaglio?
Sarebbe urgente in quanto sarebbe un regalo.
GrazieCiaoP.s:la semplicità d uso e' la cosa principale , poi il decoder supportasse anche ski non sarebbe male**.L'importante ribadisco semplicità e stabilità
 
se ti serve solo questo puoi prendere anche il piu' piccolo dei vu+ ovvero il solo se poi ai un budget un po piu' alto prendi l'uno che hai i tuner intercambiabili entranbi fanno quello che chiedi con molta semplicita di gestione e ovvio pero che la prima configurazione debba farla tu:D ciao
 
artesina ha scritto:
.... però per i miei e' più importante che riescano a vedere sempre e stabilmente tvsat (hotbird).... ribadisco semplicità.....

Benvenuto.... nel Forum. In generale i Base-Linux sono stabili ma piu' complicati da gestire rispetto ad un semplice box.
Se il ricevitore viene gestito da persone con poca dimestichezza verso l'informatica, è meglio che ti orienti su un Box certificato di TivuSat. Per quanto riguarda la gestione e la stabilità, consulta poi l'apposita sezione di TivuSat li troverai pregi e difetti di queste macchine.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso