• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

calcio/sport 6 mesi Gratis

maxreloaded

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
12.289
Località
Hill Valley, California
Vi informo che da qualche giorno,
presso gli SkyCenter é partita una nuova Promo:

Skytv : 19€

Sport o Calcio : Gratis x 6 mesi (dal settimo mese 14€)

installazione parabola : 29€ (anziché 69€)

MyskyHd :
0€ ( se si sceglie di attivare l'HD)
49€ (se si sceglie di non attivare l'HD)

Adeguamento impianto esistente : 9€ (anziché 49€)

Decoder SkyHD:
0€ ( sia attivando o non attivando l'HD)

HD : 5€ (opzionale)

* promo valida fino al 31/03
** durata abbonamento, sempre e comunque 12 mesi.
 
Ultima modifica:
a che pro queste promo adesso? forse perchè a giugno/luglio dopo aver perso anche la Premier non sapranno più cosa dire per promuovere il pacch.calcio? io veramente sono senza parole rispetto a questa scellerata strategia che ha già prodotto giustamente -200000abbonati e ne produrrà diversi altri senza un altro campionato prestigioso come la Premier dopo aver perso Liga e Bundesliga...:doubt: :5eek:
 
Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
a che pro questo promo adesso? forse perchè a giugno/luglio dopo aver perso anche la Premier non sapranno più cosa dire per promuovere il pacch.calcio?

Ma perchè siete sempre convinti che giri tutto intorno al Calcio ?? :eusa_wall:

La Promo è partita in Occasione del 1° GP di Formula 1, quindi serve a spingere il pack Sport...

il Motivo per cui hanno promozionato anche il Calcio, è semplicemente per il fatto che il campionato è quasi finito ... quindi per riuscire a venderlo adesso, bisogna regalarlo .... ;) altrimenti la gente aspetterebbe Fine Agosto per inserire il pacchetto Calcio.
ti garantisco che in quel periodo (agosto/settembre), come ogni anno, ci sarà la ressa per abbonarsi a sky per vedere il calcio....

Non a caso la Promo non coinvolge il Pack Cinema, che si vende praticamente "da solo" :evil5:
 
maxreloaded ha scritto:
Ma perchè siete sempre convinti che giri tutto intorno al Calcio ?? :eusa_wall:

La Promo è partita in Occasione del 1° GP di Formula 1, quindi serve a spingere il pack Sport...

il Motivo per cui hanno promozionato anche il Calcio, è semplicemente per il fatto che il campionato è quasi finito ... quindi per riuscire a venderlo adesso, bisogna regalarlo .... ;) altrimenti la gente aspetterebbe Fine Agosto per inserire il pacchetto Calcio.
ti garantisco che in quel periodo (agosto/settembre), come ogni anno, ci sarà la ressa per abbonarsi a sky per vedere il calcio....

Non a caso la Promo non coinvolge il Pack Cinema, che si vende praticamente "da solo" :evil5:
la F1 è un flop totale, anche se non lo diranno mai ed il travaso verso la concorrenza è già iniziato e con la perdita della Premier sarà "fragoroso", fidati...:eusa_wall:
 
forzagranata ha scritto:
la F1 è un flop totale, anche se non lo diranno mai ed il travaso verso la concorrenza è già iniziato e con la perdita della Premier sarà "fragoroso", fidati...:eusa_wall:

ma.... tu su che dati e informazioni ti basi ?
sinceramente io sto notando un "travaso" dalla concorrenza verso sky, da quando c'è la formula 1 ... ;)
(e io ho fonti "visibili", dato che ci lavoro dentro)

ancora con sta premier ..... guarda che non tutti vivono di calcio ...
a me, per esempio, del calcio non frega nulla, fosse per me baratterei volentieri la Premier League coi Film Universal ;)

L'unico FLOP, risaputo, sono state le Olimpiadi di Londra, che sono costate un sacco di soldi, ma non hanno portato il rientro che ci si aspettava .... per la Formula1, invece, fino ad ora si sta rivelando una mossa azzeccata...
 
....lo hai detto te alla fine del tuo prim post. " la gente fa la ressa appena inizia il campionato"

...hai visto ressa per la F1?
...hai visto ressa per il pacchetto cinema?


..senza il pacchetto calcio SKY sarebbe fallita.
L' Italia e' un paese calciofilo, gli puoi togliere tutto , se tocchi il calcio sei morto :D



Edit: visto che sei dentro a SKY sarebbe utile , se puoi farlo, vedere gli abbonati al pacchetto calcio rispetto agli abbonati totali


Edit2: scusa per l' ot in relazione alla tua offerta del trhead
 
emerson120 ha scritto:
....lo hai detto te alla fine del tuo prim post. " la gente fa la ressa appena inizia il campionato"

...hai visto ressa per la F1?
...hai visto ressa per il pacchetto cinema?


..senza il pacchetto calcio SKY sarebbe fallita.
L' Italia e' un paese calciofilo, gli puoi togliere tutto , se tocchi il calcio sei morto :D

Edit: visto che sei dentro a SKY sarebbe utile , se puoi farlo, vedere gli abbonati al pacchetto calcio rispetto agli abbonati totali

Edit2: scusa per l' ot in relazione alla tua offerta del trhead

in Italia, purtroppo, c'è questa "malattia" per il calcio, che io non condivido assolutamente..... camperei benissimo (forse meglio) anche senza calcio assillante in TV...

Comunque non andiamo OT
Lasciamo il thread a chi vuole info sulla Promo
:)
 
I 6 mesi di Calcio/Sport GRATIS non e Altro che una Gift vero Max? Mi Confermi?
 
ho una proposta per chi è più esperto di me (quindi quasi tutti) ma si può sapere il numero esatto o almeno realistico di abbonati sky che hanno il pack sport o calcio! io ho sport x la cronaca
 
memento80 ha scritto:
ho una proposta per chi è più esperto di me (quindi quasi tutti) ma si può sapere il numero esatto o almeno realistico di abbonati sky che hanno il pack sport o calcio! io ho sport x la cronaca

ma sinceramente il numero esatto non lo nemmeno io....
poi il numero "preciso" é difficile da dire, dato che giorno per giorno entrano nuovi abbonamenti, escono disdette, vengono fatti upgrade e diwngrade....
credo si possa avere un "all'incirca" :D ma un numero esatto é difficile ;)
 
maxreloaded ha scritto:
No No, questa e' una promo a se' , le Gift sono da 4 o 8 mesi, anzi, l'offerta é cumulabile con eventuali Gift Cinema (4mesi)
però come le GIFT una volta scaduti i Mesi Gratis vanno a Prezzo di Listino come da te Scritto all'Inizio della Discussione

PS: Si Possono Considerare Gift a tutti gli Effetti..........................................
 
Pescarese ha scritto:
però come le GIFT una volta scaduti i Mesi Gratis vanno a Prezzo di Listino come da te Scritto all'Inizio della Discussione

PS: Si Possono Considerare Gift a tutti gli Effetti..........................................

2 cose completamente diverse:

perché le Gift, le puoi Togliere dopo i mesi gratis, non sei obbligato ad andare a Listino, ti fai i tuoi mesi gratis la disdici....

in questo caso hai 6 mesi gratis, poi vai a Listino, perché il pacchetto dura conunque 12 mesi (6gratis, 6 a listino)
 
maxreloaded ha scritto:
2 cose completamente diverse:

perché le Gift, le puoi Togliere dopo i mesi gratis, non sei obbligato ad andare a Listino, ti fai i tuoi mesi gratis la disdici....

in questo caso hai 6 mesi gratis, poi vai a Listino, perché il pacchetto dura conunque 12 mesi (6gratis, 6 a listino)
ecco ora si spiega tutto Ovviamente le Gift si Possono togliere Senza Pagare il Downgrade e i costi di Operatore?
 
Pescarese ha scritto:
ecco ora si spiega tutto Ovviamente le Gift si Possono togliere Senza Pagare il Downgrade e i costi di Operatore?

certo lo scopo della GIFT (in inglese significa "regalo")
é proprio quello che vedi il pacchetto 4 mesi, poi puoi disdirlo senza costi, se non lo disdici vai a Listino....
 
maxreloaded ha scritto:
certo lo scopo della GIFT (in inglese significa "regalo")
é proprio quello che vedi il pacchetto 4 mesi, poi puoi disdirlo senza costi, se non lo disdici vai a Listino....
e se nel caso disdico la Gift e mi Addebitano i Costi di Downgrade e di Operatore?
 
Indietro
Alto Basso