• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS7.7DT e Worldsat 5300

jpcdani

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Novembre 2002
Messaggi
1.097
come da oggetto, chi conosce bene "tecnicamente" questo decoder DTT Telesystem TS7.7DT con DOPPIA SMART CARD READER? cioe' volevo capire se e' possibile inserire tutti e due le 2 differenti smart card, mediaset e la7, lasciarli li' e tranquillamente accendere per vedere le partite che voglio?(o altri PPV).
Altra cosa...ho notate le caratteristiche tecniche fra questo dec Telesystem e la worldsat 5300 (mini worldsat) che sono anche interessato all'acquisto...
Worldsat: teletext su DVB in streaming
Telesystem non e' specificato...ma c'entrano con l'aggiornamento futuro e sono tutti uguali e l'ha specificato cosi' x far capire che funziona solo su worldsat il teletext e sottotitoli su dvb o a tutti i decoder esistenti con futuro aggio...?
Questa non l' ho capita...
Ad es ora ho la Dipro II, ci sono le voci su OPTION il teletext e sottotitoli ma sono inattivi fino a prox aggio...e il worldsat?gia' sono attivi?
Ciao e grazie mille a chi risponde.
Bye Bye
 
Si le puoi inserire contemporaneamente.

Da tenere conto che le due scart non hanno l'uscita RGB ,ma solo video composito
 
Ciao ercoli', trovato caratteristiche della telesystem, specifica cha ha uscita RGB....scusa l'ignoranza ma cosa sono RGB e composito e quale e' meglio o la differenza fra loro?.
SUPPORTO TELEVIDEO E SOTTOTITOLI: SI (ma e' solo supporto dalla TV? mentre il worldsat e' in streaming DVB il teletext?)
Bye


Marca:TelesystemModello:TS 7.7DT MHP Box interattivo Doppia Smart card ReaderTipologia:Ricevitore satellitare digitaleDimensioni (mm):280 x 40 x 195Peso (kg):2.1Specifiche prodottoDecoder interattivo:siSistema di ricezione:Supporta la piattaforma MHP 1.0.2Sintonizzatori segnale:Digitale TerrestreSlot common interface:noModulo cam incluso:Non dispone di modulo camLettore di Smartcard:E' dotato di DOPPIA SMART CARD READER che consente l’accesso a servizi personali/riservati, sociali, d’informazione e d’intrattenimento, oltre ad essere compatibile con tutte le tecnologie di codifica per l’accesso agli eventi in Pay Per ViewSpecifiche lettore smartcard:siFormati video supportati:4:3 e 16:9, letter-box, pan-scanRicezione radio:siSpecifiche audio:Supporto Dolby DigitalPossibilita' di aggiornamento software:siModalita' di aggiornamento:Aggiornamento via etere notificato in automatico non appena disponibileFunzionalita'Numero canali memorizzabili:1000Numero liste "preferite":5Ricerca automatica:siTimer:siParental control:siFunzione EPG:siFunzione OTA:siFunzione OSD:siSupporto televideo e sottotitoli:siLingue supportate:Tutte le lingue dei paesi occidentaliAltre funzionalita':Varie possibilità di riordino dei canali, ricerca automatica, supporto televideo e sottotitoliHard diskHard disk incluso:noConnessioniNumero prese scart:2Porta seriale:siPorta parallela:siConnessione satellite:Non collegabile ad antenna satellitareModem:siPresenza uscita IF:siPresenza uscita RCA:siUscite audio:Digitale ottica, RCA, ScartUscite video:Scart RGB / S-VHS / CBVS, RCA, RFSpecifiche macchinaAlimentazione:220VMemoria flash:8MbMemoria RAM:ndModem incluso:siProcessore:n.d.
 
Ciao ;)
Dove l'hai trovato?
Non credo sul sito Telesystem.

Se l'hai trovato in giro hanno sbagliato riguardo le uscite video sulle scart

Il telesystem 7.7 DT non ha nessuna delle due scart con l'RGB e il S-video.

Ha solo le uscite video composito.

C'è una recensione su Eurosat di Agosto.


La qualità video migliore si ha in RGB poi c'è la S-video , l'ultima è la composito.

Il video composito è quello più scarso
 
ERCOLINO ha scritto:
Ciao ;)
Dove l'hai trovato?
Non credo sul sito Telesystem.

Se l'hai trovato in giro hanno sbagliato riguardo le uscite video sulle scart

Il telesystem 7.7 DT non ha nessuna delle due scart con l'RGB e il S-video.

Ha solo le uscite video composito.

C'è una recensione su Eurosat di Agosto.


La qualità video migliore si ha in RGB poi c'è la S-video , l'ultima è la composito.

Il video composito è quello più scarso

L'Ho trovato sul sito della factotus.it, anche su shop.it, dvd.it, ecc.. dove vendono quei decoder...che inganno...eh?

Bye
 
Ultima modifica:
Se nessuna delle 2 scart supportasse RGB, non sarebbe nemmeno da prendere in considerazione come decoder: schifo per schifo, tanto varrebbe tenersi l'analogico con effetto neve. :p

Ma nella recensione di Eurosat, questo diefetto veniva segnalato chiaramente all'interno dell'articolo oppure compariva solo nella tabella riepilogativa delle caratteristiche?
Perche' in quest'ultimo caso potrebbe trattarsi d'una semplice svista del giornalista (IMHO piu' verosimile)...
 
DKDIB ha scritto:
Se nessuna delle 2 scart supportasse RGB, non sarebbe nemmeno da prendere in considerazione come decoder: schifo per schifo, tanto varrebbe tenersi l'analogico con effetto neve. :p

Ma nella recensione di Eurosat, questo diefetto veniva segnalato chiaramente all'interno dell'articolo oppure compariva solo nella tabella riepilogativa delle caratteristiche?
Perche' in quest'ultimo caso potrebbe trattarsi d'una semplice svista del giornalista (IMHO piu' verosimile)...

E' possibile la svista, io ci spero...come e' possibile, un decoder come quello all'avanguardia, non abbia uscita RGB? ho scritto alla telesystem una email dove chiedevo delucidazione al riguardo ma non risponde...
Bye
 
Indietro
Alto Basso