• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi mux TIMB a Trazzonara (Puglia)

anto67

Digital-Forum Gold Master
Registrato
12 Ottobre 2011
Messaggi
3.944
Località
FOGGIA
Se ci sono problemi in altre zone oltre che a Taranto segnalateli qui
 
Ultima modifica:
Ti ho già risposto altrove e ripeto (poi, comunque, il problema non riguarda tutta la Puglia, ma solo coloro che ricevono i segnali TIMB dalla postazione di Trazzonara, cioè province di Brindisi e Taranto e nord-leccese):
"è probabile che al traliccio di Trazzonara che serve la tua zona, stiano facendo dei lavori, oppure c'è stato un blackout e al ripristino del segnale, c'è stato un reset con attivazione dei mux sbagliati, cioè il TIMB4 sul ch.60 e il TIMB2 sul ch.48. E' già capitato altre volte da altre postazioni: sicuramente ripristineranno tutto nella norma, a breve".

In Puglia, delle emissioni TIMB, se ne occupa qualcuno che legge sempre il forum e quindi a breve tutto si normalizzerà ;)

:hello:

P.S.: la sezione non è giusta per questo thread che andrebbe in sez.: "DTT - Copertura".
 
Nel titolo la parola "Puglia" è fuorviante perchè il problema è localizzato solo alla postazione di Trazzonara. Nelle altre postazioni dei mux TIMB in Puglia il problema non c'è.

Comunque non avete timore sistemeranno presto...successe anche qui questo problema qualche mese fa.
 
Per ora nessun miglioramento ci sono sempre questi due spostamenti, di la7 e mtv nulla, comunque la7testmosaico hd è in onda con i quadri di la7 la7d la7hd e la73d
 
Immagino comunque che ci siano anche La7 HD La7 3D La7d HD nel Mux ;) Solo che se non hai un decoder o tv hd non li sintonizzi e vedi solo il mosaico ;)
 
anto67 ha scritto:
Per ora nessun miglioramento ci sono sempre questi due spostamenti, di la7 e mtv nulla, comunque la7testmosaico hd è in onda con i quadri di la7 la7d la7hd e la73d
Chi se ne occupa, è su questo forum, ma mi sa (purtroppo per voi) che ancora non ha afferrato bene l'inconveniente in essere.
Ma sul ch.60 c'è solo il canale "la7testmosaico"? e che cosa si vede nei 4 riquadri del mosaico (giusto, così, per mia curiosità)? ;)

:hello:
 
EliseO ha scritto:
Chi se ne occupa, è su questo forum, ma mi sa (purtroppo per voi) che ancora non ha afferrato bene l'inconveniente in essere.
Ma sul ch.60 c'è solo il canale "la7testmosaico"? e che cosa si vede nei 4 riquadri del mosaico (giusto, così, per mia curiosità)? ;)

:hello:
come detto sopra nei riquadri del mosaico si vedono la7 la7d la7hd e la73d, controllati a casa di mio fratello che ha il decoder hd, il mio non lo è , posso ricevere solo il logo del mosaico ;), cmq hai ragione ho aperto qui per sapere chi aveva gli stessi problemi ;)
ale89 ha scritto:
Immagino comunque che ci siano anche La7 HD La7 3D La7d HD nel Mux ;) Solo che se non hai un decoder o tv hd non li sintonizzi e vedi solo il mosaico ;)
si ci sono pure loro :)
 
3750... ancora quindi il timb4 esiste?! In previsione di eventuali assegnazioni future?
Per curiosità qualcuno riesce a prendere i dati tecnici dei vari canali? Quando è stato attivo qui il timb4 per qualche giorno la7 hd aveva una visione perfetta! Mtv HD e Mtv Music HD non ci sono più?
Sarebbe curioso sapere poi che tipo di "contratto" ha ora la7 di Cairo con timb per questi canali in hd "fantasma", ma qui ci addentriamo in altre cose
 
Lost88 ha scritto:
3750... ancora quindi il timb4 esiste?! In previsione di eventuali assegnazioni future?
Per curiosità qualcuno riesce a prendere i dati tecnici dei vari canali? Quando è stato attivo qui il timb4 per qualche giorno la7 hd aveva una visione perfetta! Mtv HD e Mtv Music HD non ci sono più?
Sarebbe curioso sapere poi che tipo di "contratto" ha ora la7 di Cairo con timb per questi canali in hd "fantasma", ma qui ci addentriamo in altre cose
Sai è la stessa domanda che mi facevo se timb4 non ha possibilita' di trasmettere come mai va in onda a tutti gli effetti (anche se per un guasto agli impianti,ce lo ritroviamo qui) e con visione ottima, da quello che ho potuto constatare.
 
Lost88 ha scritto:
3750... ancora quindi il timb4 esiste?! In previsione di eventuali assegnazioni future?
Per curiosità qualcuno riesce a prendere i dati tecnici dei vari canali? Quando è stato attivo qui il timb4 per qualche giorno la7 hd aveva una visione perfetta! Mtv HD e Mtv Music HD non ci sono più?
Sarebbe curioso sapere poi che tipo di "contratto" ha ora la7 di Cairo con timb per questi canali in hd "fantasma", ma qui ci addentriamo in altre cose
E' esattamente lo stesso timb4 che era in onda in Sardegna. Con stessi canali e stessa qualità. Anche con scritta HD nel logo sui programmi nativi di La7. ;)
 
ok! tutto tornato alla normalita' timb3 ch 48 timb2 ch 60 timb4 ghost :D
 
Indietro
Alto Basso