• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport a 10€ con vecchio listino

Denny21

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
32
Sarei interessato ad aggiungere Sport al mio abbonamento.
Leggendo le condizioni mi sembra però che la promozione a 10€ è riservato a chi ha il nuovo listino oppure che il mio contratto venga passato al nuovo listino.
Che sapete dirmi voi?

Offerta valida dal 25/02/2013 al 31/03/2013 per abbonati annuali ad almeno Sky TV con listino prezzi dal 02/07/12 che non abbiano sottoscritto Sky Sport. Canone mensile aggiuntivo per Sky Sport: 10€/mese per 12 mesi. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese per i primi 12 mesi. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. Info e costi sull’offerta riservata agli abbonati con listino precedente al 2/7/12 su sky.it.
 
maxreloaded ha scritto:
non cambi nessun listino facendo upgrade di pacchetti .....

Vero però leggendo parrebbe che la promozione 10€ x 12 mesi sia riservata a chi ha il nuovo listino....:eusa_think:
 
icanfora ha scritto:
Vero però leggendo parrebbe che la promozione 10€ x 12 mesi sia riservata a chi ha il nuovo listino....:eusa_think:

ti pare sbagliato ... è valida per tutti ...
nuovi abbonati e vecchi clienti, nuovo listino e vecchio listino ;)
 
ciao!
Come si fa ad avere 4 mesi a 20€?
mi interesserebbe, sono vecchio abbonato!
Però mi serve entro domenica mattina per vedere il gran premio, altrimenti farò questo benedetto 10€ x 12 mesi....
 
khael ha scritto:
ciao!
Come si fa ad avere 4 mesi a 20€?
mi interesserebbe, sono vecchio abbonato!
Però mi serve entro domenica mattina per vedere il gran premio, altrimenti farò questo benedetto 10€ x 12 mesi....
Leggi qua:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906
Bisogna avere pazienza e se serve chiamare anche 10 volte finchè non trovi l'operatore giusto.
Ciao ;)
 
maxreloaded ha scritto:
ti pare sbagliato ... è valida per tutti ...
nuovi abbonati e vecchi clienti, nuovo listino e vecchio listino ;)
Con il vecchio listino, aderendo a questa promozione il pacchetto sport costerebbe 9 euro al mese (invece di 13,mantenendo lo sconto di 4 euro) o costerebbe comunque 10 euro al mese ?
 
Indietro
Alto Basso