• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primeval New World, su AXN Sci-Fi (20/03/13)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.550
Località
Torino
"Sono tornati e sono affamati": il trailer presenta così l'attesissima serie canadese Primeval New World, in arrivo su AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, a partire da mercoledì 20 marzo alle 21.00.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Ho visto su demand la prima puntata e metà della seconda...a mio parere non è un granchè, mi sembra una serie dedicata agli adolescenti...ormai Jurassik Park è "preistoria" del cinema, non fa più effetto, almeno per me!:doubt:
 
Primeval new world

Ho visto il primeval inglese e quindi mi aspettavo il classico "quasi rifacimento"invece questo PNW si può considerare come uno spin off con un aggancio (nella puntata 1 c'è l'apparizione del protagonista "Connor "della versione inglese)inoltre sull'on demand si è potuto vedere le puntate in hd....
direi quindi che gli amanti del sy-fy Sci-fi ecc. non dovrebbero perderselo...
 
Condivido. Ho visto la serie in originale e per gli amanti dello sci fi non è niente male. Aggiungerei anche per gli amanti delle modelle che fanno lo scienziato (sempre più in vigore nei telefilm :laughing7: ). Scherzi a parte, non è un capolavoro, ma si può vedere, in fondo è una sola stagione e chi non ama le lunghe storie quì si può adattare
 
ho visto la prima puntata...
non mi è piaciuto..
passo...

Molde
 
insomma non una gran serie però la vedrò lo stesso magari meno disincantato. quando ci sarà il terzo episodio?
 
vista l'affluenza di fan su questo thread...mi sa tanto che non sia un successone :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso