• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv lg plasma 50 pollici hd ready in buone condizioni circa 8 anni ha comprato a 1080

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
salve vorrei sapere il valore attuale se lo dovessi vendere del mio plasma lg plasma 50 pollici hd ready in buone condizioni circa 8 anni fa ha comprato a 1080 euro io lo stimo sulle 300 euro secondo voi vale qualcosa di più? spero in una risposta chiara perchè dovrei venderlo qui nella mia città mi hanno chiesto a quanto lo vendo e vorrei un consiglio
 
la grotteria ha scritto:
salve vorrei sapere il valore attuale se lo dovessi vendere del mio plasma lg plasma 50 pollici hd ready in buone condizioni circa 8 anni fa ha comprato a 1080 euro io lo stimo sulle 300 euro secondo voi vale qualcosa di più? spero in una risposta chiara perchè dovrei venderlo qui nella mia città mi hanno chiesto a quanto lo vendo e vorrei un consiglio

imho. di meno ......
 
Ciao.
Giusto per dirla franca: vale poco o nulla.
5 anni fa comperai un 32" full hd a 800 euro mi pare.
Sono riuscito a SVENDERLO a 120 2 anni fa, quindi dopo 3 anni di vita.
 
Un tv di 8 anni fa a 300 euro???
se te li danno ben venga, anche se ne dubito.
Come detto sopra, ormai non vale più niente
Si trovano nuovi della lg 50 pollici con dvbt hd, wifi, plasma led per 600€
 
Ritieniti fortunato se ti danno 100€ !
Un TV usato per 8 anni, senza funzioni multimediali, probabilmente con un solo ingresso HDMI (se non DVI), non full-HD, non 3D... come detto sopra prendi un 50" plasma con tutte le caratteristiche che il tuo NON ha a meno di 600€.
Poi se trovi chi te ne dà 300, ben venga !
 
Chi potrebbe essere disposto a darti 300 Euro sarebbe un pollo e non credo che in giro di così "polli" ce ne siano tanti.
Di televisori nei centri commerciali ce ne sono a scatafascio, i volantini dove pubblicizzano offerte li trovi attaccati sulle macchine, infilati elle buche delle lettere, in attesa dal medico, dal parrucchiere, dal barbiere, ecc. ecc. ecc.
Io al posto tuo lo terrei. Svenderlo a poche decine di euro ti conviene?
 
un plasma così vecchio... avrai tutti i pixel mezzi sbruciacchiati :icon_twisted: poi quanto consuma? con quello che costa di elettrcità rispetto a un tv attuale dovresti pagare tu perchè te lo comprino :icon_twisted:
 
Come forse si intuisce dalla risposte, il prezzo è leggermente elevato.
Ricaveresti molto poco.
Regalalo a qualche amico o mettilo in cucina...
 
Indietro
Alto Basso