• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scripps Networks sbarca in Italia e rileva il numero 49 del digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boomer ha scritto:
Noto che alcuni programmi sono già trasmessi da Cielo e DMAX, mi chiedo se uno sbarco di questo nuovo gruppo possa "impoverire" i palinsesti di quei canali già presenti (appunto cielo e DMAX, per esempio)... :eusa_think:
non c'entra nulla,non è che se arriva un canale può trasmettere tutto quello che c'è in un altro paese,ma bisogna acquistare i diritti:evil5:
 
agostino31 ha scritto:
non c'entra nulla,non è che se arriva un canale può trasmettere tutto quello che c'è in un altro paese,ma bisogna acquistare i diritti:evil5:
E tu che ne sai che i diritti non se li compri il nuovo arrivato, nel momento in cui quelli già acquistati da altri terminano, tra le altre cose moltissime trasmissioni di quei canali citati da me prima (ma anche Real time) sono produzioni di parecchi anni indietro... :evil5:
 
Joaquito ha scritto:
Perdonatemi il perdurare dell'OT, ma vedo di chiuderlo subito. Il suggerimento di cambiare nazione l'ho letto già da qualche parte, ma su quale nazione devo settarlo per evitare l'uso della LCN, facendo comunque in modo da prendere tutte le frequenze dal 21 al 60? E poi cosa accade, che l'opzione di cambiare numerazione mi compare??? :eusa_think:
Io ho un samsung modello 2010, le voci del menu possono essere differenti dal tuo.

Premi il tasto menu, vai su canale (icona antenna), clicchi su nazione, se ti chiede il pin digiti 0000, su canale digitale selezioni ALTRE.

Sempre dentro il menu, vai su impostazione (icona ingranaggio), clicchi su ora, ed inserisci l'ora corretta.
Questo passo serve per sistemare l'ora sulla EPG (mettendo ALTRE come nazione hai di defaut un orario sbagliato della EPG)

Sempre dentro il menu, vai su impostazione (icona ingranaggio), clicchi su lingua, clicchi su preferenze, su lingua principale audio selezioni ITALIANA.
Questo passo serve per sistemare la lingua italiana per quei canali che trasmettono con il doppio audio. (mettendo ALTRE come nazione hai di defaut la lingua inglese).

Fine OT.
 
Marinella Soldi alla presentazione dei palinsesti Discovery ha detto che il closing dell'operazione sarà nei primi mesi del 2018 e che solo allora sapranno come muoversi sui vari mercati...

Grazie! Speriamo che non chiudano FINE LIVING... :(
 
In teoria Fine Living aveva ceduto la Lcn a Viacom già prima che Discovery acquistasse Scripps... Poi però non si è più saputo nulla...
 
Ah ecco, secondo me questo spiega il passaggio di Fine Living su TIMB3: forse era nelle condizioni di vendita della LCN a Viacom, la quale probabilmente non voleva avere rapporti con Mediaset riguardo la diffusione del canale in futuro
 
e sapete per caso quando ci sara' il passaggio di proprieta' grazie della risposta. e se la LCN 49 CAMBIERA' mux. grazie.
 
Magari decidere la nuova proprietà (tranne che non c'è un preliminare di vendita già firmato dalle parti), anche perchè con la penuria di lcn, due posizioni a discovery farebbero comodo
 
Anche se poi sulla LCN 49, da quel che è stato detto da 3750... arriverà un canale viacom.
Quindi alla fine Discovery avrà solo la LCN 33 :icon_rolleyes:
 
Appunto ma è stato deciso dalla vecchia proprietà, ripeto forse c'è un preliminare che non può essere disatteso.
Fosse dipeso da Discovery secondo me si sarebbero tenute entrambe le lcn
Al 33 secondo me ci spostano Dmax
 
quindi secondo te food network fa una brutta fine?

sono mie ipotesi del tutto personali, si secondo me al 33 ci spostano dmax e sul 52 nuovo canale da costruire. Sinceramente Food network non lo reputo un progetto sostenibile che possa avere successo. Magari rispolverano il progetto Entertainment Fact ma ripeto sono mie congetture sicuramente premature
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso