• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Che sia un passo in avanti affinchè anche loro tra qualche anno abbraccino, anche parzialmente, le dirette video? Mi sono sempre chiesto perchè abbiano posto così tanta attenzione, anche e soprattutto dal punto di vista estetico, nella realizzazione del nuovo studio da cui trasmette Albertino nonostante in video non lo si veda mai, se non qualche intervista caricata sul loro canale youtube.
 
Una cosa carina da fare sarebbe mettere anche le web-radio coi vari marchi del gruppo GEDI oltre alle emittenti televisive,comunque mi chiedo,in HBBTV ci sarà solo m2o TV o anche Radio Capital TV?
 
Discussioni su M2o Tv

Lo streaming secondo me verrà cambiato pure per Capital (visto che è cambiato quello di Deejay) e con tutta probabilità potrebbe arrivare pure lei…
 
Per ora l'app HbbTV (ancora inattiva però) è stata attivata su Radio m2o e Deejay TV. Su quest'ultima però a che servirebbe? Non è che hanno intenzione di passare il canale in SD e l'HD lasciarlo solo tramite HbbTV? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Sulla mia TV mi è sparita Radio m2o, non compare in lista ma andando sul 715 manualmente lo sintonizzo e come se fosse in modalità ghost.
 
Sulla mia TV mi è sparita Radio m2o, non compare in lista ma andando sul 715 manualmente lo sintonizzo e come se fosse in modalità ghost.
Non è che - senza accorgertene - hai impostato la lista canali solo su TV, escludendo le radio dalla lista canali? ;)

713 e 714 sono in lista? 736?
 
Non è che - senza accorgertene - hai impostato la lista canali solo su TV, escludendo le radio dalla lista canali? ;)

713 e 714 sono in lista? 736?

Ho rieseguito la scansione automatica dei canali ed è tornato il 715, riguardo a 713, 714 e 736 erano correttamente in lista. Non capisco come mai mi sia sparito solo il 715. Che sia stato un bug del firmware? Vai a capire. Tutto risolto, grazie 3750…
 
Indietro
Alto Basso