• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un Parere Vostro!

zaro

Digital-Forum New User
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
1
salve ragazzo sono nuovo del forum e vorrei prima di tutto fare un saluto a tutti .
come da titolo vorrei chidere un parere a chi e' piu' esperto di me in materia di dolden media , con questo ottimo decoder DOLDEN MEDIA UNI-BOX 9080 CRCI HD PVR COMBO sono stato tranquillo per circa 2 anni, poi 2 giorni fa mi sono accorto che alcuni canali soprattutto quelli di sky hd mentre vedevo un progamma mi veniva fuori assenza di segnale solo per pochi istanti e tenendo conto della giornata ventosa credevo fosse colpa sel vento che mi muoveva l'antenna.
poi da ieri sono cominciati i problemi seri,non riesco piu' a vedere svariati trasponder di hotbird facendo una verifica piu' approfondita ho controllato l'antenna come puntamento e cone funzionalita' del' LNB e risulta tutto ok anche perche' con il mio secondo decoder "SUNRAY" vedo tutto perfettamente ,ho notato che se cambio canale da uno che si vede a uno che non si vede il decoder aggancia il segnale ma dopo pochi minuti lo perdo ancora .
P.S vorrei chiedere un parere a qualcuno con piu' esperienza di me su questo decoder
-impianto mono feed
-impianto testato con secondo decoder sunray e tutto ok
-firmware montato sul decorer "gm_300_synaps_galaxy_1.4.46gisclub.tv.abs"
posso risolvere con un nuovo firmware?
cosa mi consiglate:
buttarlo ?
ripararlo ?
se si tratta di tuner guasto lo posso aquistare in rete , se si dove?
un grazie a tutti coloro che mi risponderanno saluti zaro!
 
Indietro
Alto Basso