• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchio decoder Sky SD

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Se collego un vecchio Pace NS520DS funziona? mi rimane sempre in ricerca informazioni....
 
Niente da fare ho provato a fare un aggiornamento software ma non va...ma perche' i vecchi decoder SD non vanno piu'???
 
Ti riporto come esempio la mia situazione: sono venuto in possesso di un vecchio decoder Sky SD, per esattezza il Pace ds432ns e devo dirti che funziona anche con le ultime smart card di Sky quelle che iniziano con 0003. Quindi può essere che abbia qualche problema il tuo decoder, anche perchè ho acceso il decoder Pace in mio possesso e si accende, usando pure il menù, anche in assenza di segnale
 
Non è per caso che all'accensione non trova la card inserita e non sa come reperire alcune informazioni ? Alle volte il mio vecchio decoder pace si comporta così quando è un po' di tempo che è staccato dalla corrente elettrica, come se perdesse le informazioni del transponder su cui fare la ricerca iniziale.
 
si probabile infatti nella diagnostica spesso non mi vede la card. Poi reinserendola la vede ma rimane sempre fermo li...
Non so come fare secondo me ha un software troppo vecchio e una lista canali non aggiornata...
 
Secondo te se rimetto la card sul mysky ci possono essere problemi?
 
di nulla :).
no. molti dicono che c'è la possibilità che spostando qua e là la tessera sky si perda l'abilitazione ai diritti mysky, che comunque possono essere ripristinati chiamando un numero verde e digitando il codice della smart card.
a me non è mai successo e mi capita spesso di spostare la scheda. ;)
 
Se7en ha scritto:
di nulla :).
no. molti dicono che c'è la possibilità che spostando qua e là la tessera sky si perda l'abilitazione ai diritti mysky, che comunque possono essere ripristinati chiamando un numero verde e digitando il codice della smart card.
a me non è mai successo e mi capita spesso di spostare la scheda. ;)

La mia smart card ormai e' "cotta" e' tutta bruciacchiata....
 
anche la mia principale :D . è una smart card del 2006, quando sky migrò dai vecchi goldbox.
se tra un paio d'anni funziona ancora chiamo il guinness. :D
 
Se7en ha scritto:
anche la mia principale :D . è una smart card del 2006, quando sky migrò dai vecchi goldbox.
se tra un paio d'anni funziona ancora chiamo il guinness. :D

Se avevi un goldbox oppure un altro decoder e te l'hanno sostituito, in teoria dovrebbe essere ancora più vecchia la smartcard in tuo possesso, dato che a me, per esempio, lo SkyBox arrivò a casa nel Novembre 2004.
 
sì, hai ragione. :5eek:
ho fatto un'associazione di idee e ricordavo fosse nel 2006, ma ora che mi ci fai ricordare meglio mi sa fosse prima.
comunque sì, avevo un goldbox di proprietà ereditato dall'abbonamento con telepiù. un bel giorno mi arrivò lo skybox a casa.
mi sa che sto invecchiando :eusa_wall: :doubt: .
 
Salve voglio riesumare questo vecchio thread in quanto volevo riattivare un vecchio decoder pace ds820 ma la spia accesa rossa rimane fissa e non ne vuole sapere di accendersi, ho fatto tutti i reset possibili e immaginabili ma il decoder non si riavvia. Devo perdere le speranze e lo butto via? O c'è qualche possibilità? Grazie
 
Se l'hai collegato al cavo della parabola, ricorda che non funziona con un LNB SCR o dCSS.
 
Indietro
Alto Basso