• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam mediaset premium

genlon83

Digital-Forum New User
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
5
Salve a tutti, ho da poco acquistato una cam di mediaset premium, l'ho montata sul televisore del salotto, un qbell 32" qxt.32kf. Ho un abbonamento premium calcio.
Purtroppo ho notato uno strano problema, infatti mentre per alcune partite non ho alcun problema altre semplicemnte non sono visibili, il segnale viene considerato cmq criptato.

ho provato la scheda sul veccho decoder e non mi crea alcun problema permettendomi di vedere tutto e non ho alcun problema di visione se monto la cam sul televisore in cucina.


qualche consiglio?
 
La cam è la premium cam, non quella HD

I problemi avvengono sui vari canali di premium calcio.
Può capitare che su premium calcio 1 la partita sia perfettamente visibile ed il giorno dop un altro match sullo stesso canale non lo sia.
Una volta mi è capitato che premium calcio, premium calcio 1 fossero perfettamente visibili, mentre premium calcio 2 3 e 4 mi dessero problemi...
 
Su altri televisori (ho provato sul mio tv lg) non sembra creare problemi.

Per quanto riguardail bollino, non ne ho idea.
 
Il tuo tv "qbell" è aggiornato? se ci sono nuovi sw prova ad aggiornarlo.

Solitamente anche per tv non bollinate non dovrebbero creare problemi, però se la tv ha il bollino vuol dire che è già testata la sua compatibilità con la cam ;)
 
come si effettua l'aggiornamento del televisore?
Ho controllato sul sito se per quel modello fosse possibile reperire un upgrade del firmware da caricare su pennetta, ma non ve ne sono.
non ho idea di come controllare se è aggiornato.
 
gia contattata per Email, ma non rispondono, domani provo per telefono.
 
Indietro
Alto Basso