• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile che non riesco a trovare un televisore?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
sono stato in vari negozi delle catene più famose e non riesco a trovare un Samsung 55 pollici a circa 1000 euro. Il 6100 finito, il 6900 finito... possibile? non so a questo punto cosa prendere ...
 
Hai provato online ? IL 6100 lo trovi attorno ai 1000€, il 6900 tra i 1200 ed i 1300.
Ciao !
 
Possibile? Purtroppo la vita riserba alti e bassi, che ci vuoi fare.
 
alanza ha scritto:
Hai provato online ? IL 6100 lo trovi attorno ai 1000€, il 6900 tra i 1200 ed i 1300.
Ciao !

Lo sa lo sa, con le migliaia di risposte che ha già ricevuto negli innumerevoli thread aperti continua a girarci attorno.
Alla fine chi ci rimette è solo lui!!
 
Zio Sam ha scritto:
Lo sa lo sa, con le migliaia di risposte che ha già ricevuto negli innumerevoli thread aperti continua a girarci attorno.
Alla fine chi ci rimette è solo lui!!

Girarci? IerI sono andato per comprare ma non hanno nulla di 55 pollici. ...
Tra l'altro da marcopolo hanno una promo interessante ma non hanno i tv. ..
 
E quindi che vuoi da noi?
Poi dimmi che senso ha aprire questo thread!
 
Zio Sam ha scritto:
E quindi che vuoi da noi?
Poi dimmi che senso ha aprire questo thread!

E' uno sfogo e una curiosita' mia per capire il motivo se qualcuno lo sa.
Non e' possibile che girando 6 negozi tra i piu' famosi non hanno un 55" a parte un 8000 da 2500 euro!
 
Magari da Marcopolo hanno qualcosa che potrebbe fare a caso mio ma non ci capisco niente fra i 1000 modelli samsung...
 
Se vuoi, facci un elenco di quello che trovi, sicuramente troverai qualcuno sul forum che avrà (ancora... ?) la pazienza di aiutarti.
 
alanza ha scritto:
Se vuoi, facci un elenco di quello che trovi, sicuramente troverai qualcuno sul forum che avrà (ancora... ?) la pazienza di aiutarti.

Logico che su amazon lo trovo ma costa 200 euro in piu' rispetto alle catene...
 
alanza ha scritto:
Perchè limitarti da Amazon? Hai provato ad usare www.trovaprezzi.it ?

ci ho guardato 1000 volte ma trova solamente prezzi fuori mercato! e' un televisore uscito di produzione perche' sta uscendo la nuova serie F....ormai sono tutti introvabili...
Sicuramente la nuova serie F avra' prezzi alti...che palle....
 
Più che prezzi fuori mercato credo che sei tu che pretendi che un dato prodotto costi quanto le tue tasche vorrebbero spendere.
Purtroppo non funziona così ma tanto chi continua a non comprare (e quindi a rimetterci) sei tu, per cui persevera pure nella tua "ottusagine".
 
Zio Sam ha scritto:
Più che prezzi fuori mercato credo che sei tu che pretendi che un dato prodotto costi quanto le tue tasche vorrebbero spendere.
Purtroppo non funziona così ma tanto chi continua a non comprare (e quindi a rimetterci) sei tu, per cui persevera pure nella tua "ottusagine".

Se un televisore era sui volantini a 999 euro 2 settimane fa non vedo perche' oggi debba spendere 1199 euro...
 
Non mi pare che fosse nei volantini a quel prezzo, avevi detto che avevi sbagliato a leggere il modello !
Mi sa tanto che ci stai prendendo in giro...
Personalmente la chiudo qui, fai buoni acquisti !
 
alanza ha scritto:
Non mi pare che fosse nei volantini a quel prezzo, avevi detto che avevi sbagliato a leggere il modello !
Mi sa tanto che ci stai prendendo in giro...
Personalmente la chiudo qui, fai buoni acquisti !

Sto parlando dell'UE55ES6100 che e' quello che alla fine vorrei prendere.
 
Buon acquisto!

Facci sapere mese e soprattutto anno in cui acquisterai la tv.

Tanti auguri.
 
Zio Sam ha scritto:
Buon acquisto!

Facci sapere mese e soprattutto anno in cui acquisterai la tv.

Tanti auguri.

Guarda che io piu' di te sono stanco....se sabato avessero avuto disponibile un 55" e che non fosse l'unico pezzo in esposizione probabilmente acceso da 1 mese e mezzo l'avrei gia' preso!
 
Indietro
Alto Basso