• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed curioso a 9° est

mandax

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
331
frequenza 11938 H
nome canale 777-2
lo vedo da una decina di giorni e avendomi incuriosito ogni tanto ci faccio una capatina. Lascio ai curiosi come me commentare.........

Enjoy
 
sembra un modellino..ma non ho capito di che cosa..e il tizio che sta con un portatile..
 
ma tu guarda...:lol::lol::lol:
è una pista per i criceti..mai visto..ma che fanno delle gare?:biggrin:
cmq l'sr è 27500..
 
happymouse ha scritto:
ma tu guarda...:lol::lol::lol:
è una pista per i criceti..mai visto..ma che fanno delle gare?:biggrin:
cmq l'sr è 27500..

Mi sembrano dei lecca lecca :biggrin:
 
raga mi avete incuriosito, io non lo posso vedere, cosa c'è ?
 
Come diceva Happymouse poco sopra si tratta di una cam fissa che riprende una sala poco illuminata dove è anche presente sullo sfondo una tv che trasmette sport. In primo piano è invece inquadrata una sorta di pista per criceti. Di fianco è sempre (o quasi) presente una persona con un portatile senza capire bene cosa ci faccia. Di tanto in tanto questa persona si alza e mette del cibo per i criceti che si affrettano a ingurgitare. Altre volte ho colto signorine che fanno pulizia al marchingegno. Sullo sfondo poi di tanto in tanto passano altre persone. Dopo questa descizione forse qualcuno penserá che non ho altro da fare che guardare questo feed. Tranquillizzatevi, essendomi accorto ormai da circa un mesetto della cosa, nei vari brevi passaggi ho scoto di volta in volta ciò che ho descritto!

Enjoy
 
Come diceva Happymouse poco sopra si tratta di una cam fissa che riprende una sala poco illuminata dove è anche presente sullo sfondo una tv che trasmette sport. In primo piano è invece inquadrata una sorta di pista per criceti. Di fianco è sempre (o quasi) presente una persona con un portatile senza capire bene cosa ci faccia. Di tanto in tanto questa persona si alza e mette del cibo per i criceti che si affrettano a ingurgitare. Altre volte ho colto signorine che fanno pulizia al marchingegno. Sullo sfondo poi di tanto in tanto passano altre persone. Dopo questa descizione forse qualcuno penserá che non ho altro da fare che guardare questo feed. Tranquillizzatevi, essendomi accorto ormai da circa un mesetto della cosa, nei vari brevi passaggi ho scoto di volta in volta ciò che ho descritto!

Enjoy

ma non costa troppo tenere un feed attivo inutilmente ?
 
potreste mettere qualche spezzone video o screen del feed in questione?
non potendolo vedere mi avete incuriosito molto, comunque sembra inquietante da quelle che dite. non sarà mica una cam in un laboratorio per la vivisezione???
o un nuovo tipo di grande fratello...:)
 
immaginebso.jpg
 
Indietro
Alto Basso