• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection Sky Center

etor

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
117
Ciao,

sapete per caso che tipo di offerte di reconnection si possono trovare presso gli sky center in questo periodo ?
Ho provaot a cercare ma non ho trovato un thread a riguardo.

Ciao!
 
etor ha scritto:
Ciao,

sapete per caso che tipo di offerte di reconnection si possono trovare presso gli sky center in questo periodo ?
Ho provaot a cercare ma non ho trovato un thread a riguardo.

Ciao!

20% d sconto
 
kingilras ha scritto:

Sull'intero abbo, quindi su tutti i pacchetti che si scegliesse di avere?
Durata ? 1 anno o più ?

Grazie,ciao
 
etor ha scritto:
Sull'intero abbo, quindi su tutti i pacchetti che si scegliesse di avere?
Durata ? 1 anno o più ?

Grazie,ciao

20% su quello che vuoi la durata non ne sono sicuro mi pare 24 mesi
 
kingilras ha scritto:
20% su quello che vuoi la durata non ne sono sicuro mi pare 24 mesi
Confermo: 20% sul pacchetti a tua scelta del listino nuovo per 24 mesi
 
freestyle ha scritto:
Confermo: 20% sul pacchetti a tua scelta del listino nuovo per 24 mesi

situazione attuale quindi è in retention zero offerte e al buio il 20%? confermate?
 
Rimetto in rilievo questa discussione per capire cosa offre lo sky center in questo momento (settembre 2016) e per chi eventualmente aderisce farci sapere se sussiste il famoso blocco dei pack.
 
Mi pare di capire che conviene puntare su questa che è più sicura attivandola verso il 20 del mese per pagare meno a listino l ultimo mese...non capisco perché si continui a fare questa riconnessione anticipata...:eusa_think:
 
Qualcuno dopo aver recesso per la mancata reconnection pattuita, ha provato a riconnettersi tramite SKY Service? E' andato tutto liscio?
 
Mi pare di capire che conviene puntare su questa che è più sicura attivandola verso il 20 del mese per pagare meno a listino l ultimo mese...non capisco perché si continui a fare questa riconnessione anticipata...:eusa_think:

Perché almeno "sulla carta" era piu' conveniente la reconnection anticipata.


Qualcuno dopo aver recesso per la mancata reconnection pattuita, ha provato a riconnettersi tramite SKY Service? E' andato tutto liscio?

Io sono attualmente al buio da 8 giorni e ancora non vado allo sky service,ci andro' probabilmente verso fine mese,ho letto qui che la promo attuale e' 1 pack gratis a scelta e hd a 2 euro invece di 6,il resto a listino,qualcuno ha scritto che si e' recato allo sky center/service e sul proprio codice cliente non vi era nessuna promo.
 
Io sono attualmente al buio da 8 giorni e ancora non vado allo sky service,ci andro' probabilmente verso fine mese,ho letto qui che la promo attuale e' 1 pack gratis a scelta e hd a 2 euro invece di 6,il resto a listino,qualcuno ha scritto che si e' recato allo sky center/service e sul proprio codice cliente non vi era nessuna promo.

Capisco quindi è tutto da verificare allo SkyService stesso...chiedevo se qualcuno una volta recatosi avesse poi attivato il contratto e se era andato tutto ok..vediamo se esce qualche testimonianza
 
Perché almeno "sulla carta" era piu' conveniente la reconnection anticipata.




Io sono attualmente al buio da 8 giorni e ancora non vado allo sky service,ci andro' probabilmente verso fine mese,ho letto qui che la promo attuale e' 1 pack gratis a scelta e hd a 2 euro invece di 6,il resto a listino,qualcuno ha scritto che si e' recato allo sky center/service e sul proprio codice cliente non vi era nessuna promo.

Se a fine mese mi dicono "nessuna promo",
buio ad oltranza!!!
Anche perchè più passa il tempo, più non si sente la mancanza di Sky.
 
Perché almeno "sulla carta" era piu' conveniente la reconnection anticipata.




Io sono attualmente al buio da 8 giorni e ancora non vado allo sky service,ci andro' probabilmente verso fine mese,ho letto qui che la promo attuale e' 1 pack gratis a scelta e hd a 2 euro invece di 6,il resto a listino,qualcuno ha scritto che si e' recato allo sky center/service e sul proprio codice cliente non vi era nessuna promo.

Però si sono ripetuti gli stessi problemi che si erano verificati a luglio... Secondo me lo fanno a posta per recuperare qualche mese a listino...
 
Oltre alla composizione SkyTv 19,90 + Hd a 3 + Pacchetto a scelta gratis, mi sapete dire se Famiglia lo danno scontato?
 
non ho ancora capito una cosa se dopo aver accettato l'offerta dello sky service si possono aggiungere altri pacchetti dal fai da te o se c'è il blocco. Io vorrei mettere calcio nell'offerta e aggiungere sport dopo...
 
non ho ancora capito una cosa se dopo aver accettato l'offerta dello sky service si possono aggiungere altri pacchetti dal fai da te o se c'è il blocco. Io vorrei mettere calcio nell'offerta e aggiungere sport dopo...

Oltre a quanto chiesto prima interessa anche a me sapere questa cosa..
 
Capisco quindi è tutto da verificare allo SkyService stesso...chiedevo se qualcuno una volta recatosi avesse poi attivato il contratto e se era andato tutto ok..vediamo se esce qualche testimonianza

Sì ,nel giro di meno di due ore tutto attivo e funzionante .Poi visualizzo le offerte del pack mancante ma nel mio caso c'è il blocco di 4 mesi fino ai primi di gennaio .
 
Oltre alla composizione SkyTv 19,90 + Hd a 3 + Pacchetto a scelta gratis, mi sapete dire se Famiglia lo danno scontato?

L'hd mi è stato fatto a 2 euro ,il pack famiglia l'ho pagato per intero mentre al solito pack gratuito ,lo sky service mi ha aggiunto 4 mesi gratuiti sul pack calcio.Magari dopo il 15 probabilmente ci saranno offerte migliorative,ben conscio che si poteva fare di meglio ma ero pressato dalla famiglia per una rapida riconnessione.
 
L'hd mi è stato fatto a 2 euro ,il pack famiglia l'ho pagato per intero mentre al solito pack gratuito ,lo sky service mi ha aggiunto 4 mesi gratuiti sul pack calcio.Magari dopo il 15 probabilmente ci saranno offerte migliorative,ben conscio che si poteva fare di meglio ma ero pressato dalla famiglia per una rapida riconnessione.

Quindi hai risolto il problema del blocco con 4 mesi gratuiti di visione. Ma volendo lo puoi aggiungere un pack a prezzo di listino? Te lo chiedo perché il blocco comunque complica le cose, aggiungere un pack tra 4 mesi ti sballa le scadenza..
 
Quindi hai risolto il problema del blocco con 4 mesi gratuiti di visione. Ma volendo lo puoi aggiungere un pack a prezzo di listino? Te lo chiedo perché il blocco comunque complica le cose, aggiungere un pack tra 4 mesi ti sballa le scadenza..

Forse mi sono spiegato male,allora a me hanno fatto per dodici mesi,sky tv e famiglia a listino , hd a 2 euro,un pack gratis,sul pack calcio 4 mesi gratis e poi a listino ,il blocco dei 4 mesi me lo ritrovo sul pack mancante ovvero lo sport.A listino puoi aggiungere tutto quello che vuoi.
 
Indietro
Alto Basso