• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[APP IPHONE CINEMA] MovieRating per iPhone/iPod Touch in APPSTORE!!! GRATIS!!!

dadiduekappa

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
51
Ciao ragazzi sono Danilo e questo è il mio primo post in questa sezione, anche se seguo il forum da tanto essendo possessore di digitale terrestre con Premium.
Vi annuncio che per tutti voi appassionati ho creato la mia prima app per iPhone, gratuita, che richiama un pò il modello di IMDB, ma incentrata sullo share delle votazioni sui vostri film preferiti su Facebook e Twitter.
Ci sono in programma molte novità per le prossime versioni, quella online al momento è la 1.5.
Mi farebbe molto piacere conoscere un vostro parere da appassionati, sono ben accetti suggerimenti e miglioramenti :)
E se gradite l'app, una recensione positiva in AppStore fa sempre bene!
Grazie 1000 anticipatamente.

Potete scaricarla su:

http://AppStore.com/MovieRating

E seguire la mia pagina di Facebook per restare informati su tutte le novità!!!
https://www.facebook.com/pages/D2k-Apps/528467083870567

Ecco la descrizione di MovieRating

d2kApps è lieta di annunciarti l'uscita di MovieRating!!!
Ad un prezzo incredibile... FREE!!!
Leggi informazioni dettagliate sui tuoi film preferiti, informati sui cinema vicino a te e sulla programmazione giornaliera, vota i film che preferisci e pubblica il tuo voto sui maggiori social network!

Caratteristiche di MovieRating:
- controlla i film in programmazione e le prossime uscite
- salva la scheda dei tuoi film preferiti
- vota i tuoi film preferiti
- fai conoscere a tutti il tuo voto tramite le semplici opzioni di condivisione su Twitter e Facebook
- cerca specifici titoli, attori, registi e visualizza tutti i loro film
- visualizza la mappa dei cinema vicino a te con informazioni dettagliate per ogni cinema
- visualizza la programmazione dettagliata di tutte le sale nei dintorni
- visualizza i trailers su YouTube e le informazioni dettagliate su Wikipedia
- con un semplice swipe laterale sull'immagine di copertina puoi passare da una scheda all'altra
- scuotendo il tuo iPhone/iPod Touch potrai selezionare una scheda in maniera casuale
- clicca sulle informazioni presenti nella scheda del film per leggere il contenuto completo
- Cliccando su una locandina di una scheda già salvata potrai cercarne e salvarne una diversa da quella predefinita (per salvare una locandina dal web tenere premuto su essa) oppure selezionala dal rullino foto
- abilita il supporto ad iCloud e le tue schede preferite saranno salvate e visualizzate su tutti i tuoi dispositivi
- Tante novità in programmazione per i futuri aggiornamenti!

******* AVVERTENZE *******
L'applicazione richiede iOS 5.0 o versioni successive, è localizzata in Italiano ed Inglese (nuove lingue nei prossimi aggiornamenti).
Per utilizzare MovieRating è necessaria una connessione dati.
La condivisione su Facebook è abilitata su iOS 6 e versioni successive.
I dati relativi ai film sono ottenuti mediante l'utilizzo di una chiave di licenza di The Movie DB.
Per qualsiasi richiesta o problema riscontrato contattami utilizzando l'apposito tasto nella scheda "info" di MovieRating o scrivi un commento sulla pagina:
https://www.facebook.com/pages/D2k-Apps/528467083870567

Non perdere l'occasione di utilizzare MovieRating e se ti piace votala e lascia un commento in AppStore, aiuterà a migliorare il prodotto!!!
What's New in this Version *** NUOVE FANTASTICHE CARATTERISTICHE ***
- Aggiunti gli sceneggiatori alla scheda del film
- Cliccando sul dettaglio di attori/registi/sceneggiatori verranno aperte viste dettagliate interattive
- Ridisegnata la scheda dei film con le stelle al centro e rimossa la barra superiore per guadagnare spazio sui dispositivi non 4pollici
- Possibilità di scegliere se allegare la locandina, l'intera scheda o niente durante lo share su Facebook o Twitter
- Aggiunto il sito Wikipedia al menù di ricerca nella scheda
- Un nuovo stile di transizione tra le schermate
- Abilitato banner pubblicitario iAd

*** BUG FIXES ***
- Rimosse locandine duplicate durante la ricerca di un titolo corrispondente a più film
- Icona AppStore migliorata
 
MovieRating 1.6 disponibile in AppStore!!!

Nuova versione, nuove features!!!
Ecco il changelog completo:

Aggiunto link a Wikipedia e Imdb per visualizzare la scheda dettagliata delle tue star preferite!
Aggiunte informazioni sui produttori
Aggiunto MovieRating Streaming nel tab "info", controlla cosa votano gli altri utenti di Twitter e tutte le news su MovieRating!
Migliorie grafiche, bordi arrotondati per le locandine, colori di sfondo più gradevoli
Aggiunto bottone per chiudere tutte le finestre aperte velocemente
Caricamenti da iCloud ottimizzati
Ridotto lo spazio occupato dai salvataggi su iCloud
Bugfix

Spero che apprezziate i miei sforzi, il mio intento è quello di rendere l'app sempre più completa!
Grazie!
 
MovieRating 1.6.1 in AppStore!!!

MovieRating 1.6.1 in AppStore!!!
Questa volta piccoli miglioramenti e risoluzione di problemi, in attesa di più importanti novità ;)
Aggiornate e votate!!!
AppStore.com/MovieRating
 
Ciao ho mandato un messaggio alla tua pagina, spero in una tua riposta.
 
Crash fix

Ci deve essere qualche problema con The Movie DB, il servizio da cui MovieRating prende i dati... Sta restituendo risultati "strani" e l'app va in crash, ma solo sul tab dei film al cinema... Se provate subito a cambiare tab funziona...
Ho comunque aggirato il problema e richiesto ad Apple una pubblicazione veloce del fix. Spero sia online quanto prima. Pardon.
 
Indietro
Alto Basso