• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pilotare usals con 2 decoder

chanellina

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
1.380
ciao secondo voi è possimile comandare il motore della clark tech90 con due decoder?praticamente dovrei attaccare 2 cavi separati provenienti dal motore e collegati ai decoder.se si come?:eusa_think:
 
bo, io ti posso dire che ho 2 decoder attaccati ad una motorizzata, ma ho un motore a pistone con posizionatore, praticamente i 2 decoder entrano in uno switch, da li esce un cavo che va al posizionatore, su entrambi i decoder nei setting id satellite deve essere lo stesso
ciao
 
ocitlec ha scritto:
bo, io ti posso dire che ho 2 decoder attaccati ad una motorizzata, ma ho un motore a pistone con posizionatore, praticamente i 2 decoder entrano in uno switch, da li esce un cavo che va al posizionatore, su entrambi i decoder nei setting id satellite deve essere lo stesso
ciao
allora ci vuole uno switch?:eusa_think:
 
allora, io ho 2 decoder, questi 2 decoder si infilano in uno scatolotto tipo questo preso al brico, un splitter o come si chiama, per 5 euro
112146SAT-D2MINI.jpg

e da li esce un cavo che va al posizionatore, ma tu stai parlando di un motore di concezione diverso dal mio, quindi meglio che senti gli esperti
ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso