• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Multivision abbinata a Home Pack

diee

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
91
Salve a tutti,

sto pensando di sottoscrivere la promo Home Pack.
Mi sono informato presso un centro SKY e mi hanno proposto insieme all'Home Pack un extra. Ossia 3 mesi (e relativa installazione del servizio) gratis del multivision.
Chiamando però il numero che trovo online nella pagina Home Pack, il consulente che mi ha risposto mi ha detto che i negozi non possono proporre tale offerta e che sicuramente poi mi ritroverei a pagare il multivision dopo i 3 mesi "offerti".
Sia il consulente telefonico che il negozio sono interessati alla provvigione. Voi a chi credereste?
 
A detta del centro SKY è una possibilità in più che loro offrirebbero. La cosa mi fa venire dubbi..
 
Ultima modifica:
Nessun altro ha ricevuto questa proposta? Non vorrei trovarmi vincolato...

Meglio sottoscrivere dal call center di sky o in un centro sky fisico il contratto?
 
Ripeto:
Non Esiste Nessuna Promozione MultiVision Legata all'Home Pack...

Anche perché se esistesse lo saprei, dato che lavoro nel settore commerciale/vendite di Sky.

quali altre conferme ti servono?
 
maxreloaded ha scritto:
Ripeto:
Non Esiste Nessuna Promozione MultiVision Legata all'Home Pack...

Anche perché se esistesse lo saprei, dato che lavoro nel settore commerciale/vendite di Sky.

quali altre conferme ti servono?
Grazie Max. Quindi tu saresti per farmi sottoscrivere l'abbonamento tramite il call center di SKY?
Solo per chiarezza, il rivenditore mi ha detto che questa è una promo che "loro" possono applicarmi (non che sia dunque legata all'homepack)
 
maxreloaded ha scritto:
io sono per sottoscrivere qualsiasi cosa in un posto dove posso leggere quello che firmo ;)
Bene, vada per il negozio allora. Ti ringrazio per la tua professionalità e cortesia ;)
 
il tecnico installatore di sky mi dice che posso avere tre mesi di Multivision e relativa installazione gratis SOLO se aderisco in fase di installazione della parabola e che si tratta di un'offerta che solo il tecnico può proporre. a suo dire posso dare disdetta e non pagare nulla se entro i due mesi (un mese prima dei tre gratis). vi risulta?
 
Indietro
Alto Basso