• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quante partite di BL , delle 6 disponibili per Sky , si giocheranno al sabato pomeriggio ?? credo 3 o 4....:icon_rolleyes:
 
pressy ha scritto:
Quante partite di BL , delle 6 disponibili per Sky , si giocheranno al sabato pomeriggio ?? credo 3 o 4....:icon_rolleyes:

2 alle 15.30 e una alle 17.30
 
cmq 6 partite garantiscono 1 buona distribuzione tra 3 giorni, in modo da avere sempre qualcosa da guardare...in tal senso fose sarebbe meglio prendere la Liga e mollare la Premier, se proprio si deve lasciar andare un evento...
 
SATRED ha scritto:
Grazie ad un accordo con DFL Sports Enterprises,la Bundesliga torna su Sky, in esclusiva, dalla prossima stagione e per due edizioni (fino al 2015).

Ulteriori dettagli -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33014

pressy ha scritto:
Quante partite di BL , delle 6 disponibili per Sky , si giocheranno al sabato pomeriggio ?? credo 3 o 4....:icon_rolleyes:

Vuol dire, in linea di massima, avere in diretta esclusiva Sky per ogni giornata di Bundesliga (escluse le ultime due giornate in cui è necessaria la contemporaneità di tutte le partite al sabato alle h.15:30):
- l'anticipo del venerdì sera alle h.20:30;
- al sabato due partite tra le 5 in programma alle h.15:30 e il posticipo delle h.18:30;
- i due posticipi della domenica alle h.15:30 e alle h.17:30.
Una copertura "simil Eurosport2 NE HD" con una partita in più LIVE al sabato pomeriggio...
 
Sempre meglio che le 4 + 1 in differita di Premier di quest'anno (causa assurde limitazioni)
 
wildsea80 ha scritto:
cmq 6 partite garantiscono 1 buona distribuzione tra 3 giorni, in modo da avere sempre qualcosa da guardare...in tal senso fose sarebbe meglio prendere la Liga e mollare la Premier, se proprio si deve lasciar andare un evento...

se dobbiamo ragionare d'azionista(perchè se fosse per me prenderei qualsiasi cosa :D)meglio prendere la premier che la liga,perchè la liga andrebbe completamente contro l'anticipo o il posticipo di serie a..
 
dai non prendiamoci per i fondelli,sky ha preso la bundesliga perche sa molto bene che la premier è andata,ci sono possibilità 0,se poi crediamo nelle favole fate pure
 
elettric ha scritto:
dai non prendiamoci per i fondelli,sky ha preso la bundesliga perche sa molto bene che la premier è andata,ci sono possibilità 0,se poi crediamo nelle favole fate pure
vabbè si diceva la stessa cosa x quanto riguarda tutto il calcio estero e non è andata così, anzi.
 
sawyer83 ha scritto:
se dobbiamo ragionare d'azionista(perchè se fosse per me prenderei qualsiasi cosa :D)meglio prendere la premier che la liga,perchè la liga andrebbe completamente contro l'anticipo o il posticipo di serie a..
eheh ma pazienza x l'anticipo e posticipo, io ne faccio a meno :) la bundes va di pomeriggio e la liga nel pomeriggio, ma dopo la bundes, e la sera :D
 
sawyer83 ha scritto:
2 alle 15.30 e una alle 17.30

Ecco un altro segnale inequivocabile che Sky non rinnoverà più la Premiere League....
La sovrapposizione delle partite dei due campionati è un errore già commesso in passato...
 
infatti si diceva che non avremmo mai più rivisto la bundes in italia! invece! vedremo cosa la magica sky ci riserva!:D
 
Contentissimo.. finalmente il sabato pomeriggio o il venerdì sera potremo vedere un pò di calcio estero in diretta (per chi ha il pack sport ;) )
 
io per quanto leggo qui dentro ,che per la premier non bisogna essere ottimisti ma nemmeno pessimisti e che l'unico che ha zero possibilità di andare su sky è la liga.
 
Digitalpuglia ha scritto:
Contentissimo.. finalmente il sabato pomeriggio o il venerdì sera potremo vedere un pò di calcio estero in diretta (per chi ha il pack sport ;) )
Non è detto, perché a chi ha Sport potrebbero anche scegliere di far vedere una sola partita a settimana, come succede adesso con la Premier League.

Comunque io vedo molti commenti entusiasti, però onestamente cambiare la Bundesliga per la Premier (lo so che non è sicuro l'abbandono, ma al momento Sky non ha i diritti, quindi il campionato inglese l'anno prossimo non ci sarà stando così le cose) non mi pare tanto un guadagno. La Bundesliga è un torneo rispettabile, ma non è minimamente al livello di Premier League né della Liga per me, anche se Sky nel suo comunicato la loda a tal punto da farla sembrare un campionato irrinunciabile, pieno di fuoriclasse (ma dove?) e imperdibile. Peccato che la stessa Sky fino a qualche mese fa ignorò del tutto questo campionato ritenendolo evidentemente non di grande interesse.

P.s. Non capisco in che misura uno stadio pieno influisca sulla bellezza di un campionato. Va bene che uno stadio pieno è una bella cornice, ma è una cornice appunto, il vero contenuto che dovrebbe interessare è il gioco, la tecnica dei giocatori o il livello tattico, che poi si giochi in uno stadio davanti a 60.000 spettatori o che si giochi a porte chiuse per me è lo stesso o quasi, non cambia moltissimo.
 
Ultima modifica:
Digitalpuglia ha scritto:
Contentissimo.. finalmente il sabato pomeriggio o il venerdì sera potremo vedere un pò di calcio estero in diretta (per chi ha il pack sport ;) )

Per la suddivisione tra Calcio e Sport ne riparliamo tra qualche mese ;) dirlo oggi è quanto mai prematuro
 
Gpp ha scritto:
Comunque io vedo molti commenti entusiasti, però onestamente cambiare la Bundesliga per la Premier non mi pare tanto un guadagno.
la penso esattamente come te!
 
Gpp ha scritto:
Non è detto, perché a chi ha Sport potrebbero anche scegliere di far vedere una sola partita a settimana, come succede adesso con la Premier League.

Comunque io vedo molti commenti entusiasti, però onestamente cambiare la Bundesliga per la Premier (lo so che non è sicuro l'abbandono, ma al momento Sky non ha i diritti, quindi il campionato inglese l'anno prossimo non ci sarà stando così le cose) non mi pare tanto un guadagno. La Bundesliga è un torneo rispettabile, ma non è minimamente al livello di Premier League né della Liga per me, anche se Sky nel suo comunicato la loda a tal punto da farla sembrare un campionato irrinunciabile, pieno di fuoriclasse (ma dove?) e imperdibile. Peccato che la stessa Sky fino a qualche mese fa ignorò del tutto questo campionato ritenendolo evidentemente non di grande interesse.

P.s. Non capisco in che misura uno stadio pieno influisca sulla bellezza di un campionato. Va bene che uno stadio pieno è una bella cornice, ma è una cornice appunto, il vero contenuto che dovrebbe interessare è il gioco, la tecnica dei giocatori o il livello tattico, che poi si giochi in uno stadio davanti a 60.000 spettatori o che si giochi a porte chiuse per me è lo stesso o quasi, non cambia moltissimo.


bè questo succederà anche per la f1 :D è nella loro indole.

per resto concordo con la premier,per resto preferisco la bundesliga alla liga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso