• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Comunque io vedo molti commenti entusiasti, però onestamente cambiare la Bundesliga per la Premier (lo so che non è sicuro l'abbandono, ma al momento Sky non ha i diritti, quindi il campionato inglese l'anno prossimo non ci sarà stando così le cose) non mi pare tanto un guadagno. La Bundesliga è un torneo rispettabile, ma non è minimamente al livello di Premier League

Concordo in pieno !!

Per Sky è un affare perchè riempie il palinsesto spendendo nettamente meno , ma la qualità dei due campionati non è minimamente paragonabile. :icon_cool:
 
Finalmente, ora spero in un rinnovo della Premier, anche se è difficile.
Ps: La Bundesliga la preferisco 100 volte alla Liga.
 
So di essere in minoranza quando si parla di preferenze tra Liga e Bundesliga, ma sarà per la mia antipatia verso i tedeschi, che considero un popolo nemico degli italiani (perché questo sono i tedeschi... inutile girarci attorno), però trovo maggiore affinità culturale con la Spagna e di conseguenza giudico la Liga più interessante, oltre che più ricca di campioni, anche se in realtà si concentrano tutti in poche squadre.
 
Contento dell'acquisizione, anche se non mi farà tornare sui miei passi di disdire a fine contratto.
Strana però la tempistica: dire ora di aver acquistato la Bundesliga per la prossima stagione, mi sa tanto che la Formula 1 non ha portato i frutti sperati...:eusa_whistle:
 
redpower ha scritto:
Strana però la tempistica: dire ora di aver acquistato la Bundesliga per la prossima stagione, mi sa tanto che la Formula 1 non ha portato i frutti sperati...:eusa_whistle:

Sempre a fare retropensieri... lo comunica ora perchè adesso ha firmato il contratto ;)
 
redpower ha scritto:
Contento dell'acquisizione, anche se non mi farà tornare sui miei passi di disdire a fine contratto.
Strana però la tempistica: dire ora di aver acquistato la Bundesliga per la prossima stagione, mi sa tanto che la Formula 1 non ha portato i frutti sperati...:eusa_whistle:
No Red, non credo che ci sia un collegamento con la Formula 1. Più probabile che abbiano valutato come improponibile l'idea di rimanere senza nemmeno un campionato straniero e quindi hanno preso il campionato più abbordabile economicamente (o più probabilmente, l'unico rimasto libero) giusto per riempire il vuoto. Ovviamente, adesso, per Sky la Bundesliga diventa il miglior torneo del calcio europeo, qualcosa di irrinunciabile :)
 
redpower ha scritto:
Strana però la tempistica: dire ora di aver acquistato la Bundesliga per la prossima stagione, mi sa tanto che la Formula 1 non ha portato i frutti sperati...:eusa_whistle:

Nulla di strano....Sky quest'anno è rimasta con un solo campionato estero e probabilmente ha calcolato che va bene così . Ha semplicemente sostituito , con i giusti tempi di acquisto, la Premiere con la Bundesliga per i prossimi due anni.
 
pressy ha scritto:
Nulla di strano....Sky quest'anno è rimasta con un solo campionato estero e probabilmente ha calcolato che va bene così . Ha semplicemente sostituito , con i giusti tempi di acquisto, la Premiere con la Bundesliga per i prossimi due anni.
esattamente cosi! poi avranno calcolato che investendo poco avranno stessi rientri che avevano con la premier (mio personale parere)
 
SATRED ha scritto:
Sempre a fare retropensieri...
Si chiamano "seghe mentali"...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Avranno chiaramente pensato, visti gli ascolti dell'ultimo GP "dobbiamo prendere la Bundesliga per fermare l'emorragia di abbonati" e in 2 giorni hanno trovato l'accordo.
Sì, come no...
 
quel che ê certo ê che dopo anno orribilis rivedremo certamente la bundes e certamente liga e premier visto che pirch nn venderà certamente a qualcuno che sia sky mp o be in si vedrà
 
memento80 ha scritto:
esattamente cosi! poi avranno calcolato che investendo poco avranno stessi rientri che avevano con la premier (mio personale parere)

Lì dipenderà dai contatti calcolati per ogni singola partita.

Adesso bisogna solo aspettare l'arrivo di Bein Sport con i diritti di Liga e Premiere (e forse qualcos'altro) . Adesso le probabilità di un accordo esclusivo con Mediaset aumentano esponenzialmente. :icon_cool:
 
sawyer83 ha scritto:
io per quanto leggo qui dentro ,che per la premier non bisogna essere ottimisti ma nemmeno pessimisti e che l'unico che ha zero possibilità di andare su sky è la liga.

Concordo ;) La liga quasi sicuro nn la prenderanno..non ne vale la pena.

Sulla premier vedranno il da farsi per il rinnovo o meno dei diritti
 
pressy ha scritto:
Adesso le probabilità di un accordo esclusivo con Mediaset aumentano esponenzialmente. :icon_cool:
perchè dici ciò
ps
non c'entra nulla, ma ottimo il tuo avatar
 
per fcmourinho devi cambiare la tua firma! ;) ora sky ha la bundes forse ora devi scrivere senza premier!:D
 
obiettivamente è cmq difficile pensare a sky senza premier..al momento non ci riesco..poi tutto è possibile.
 
Gpp ha scritto:
No Red, non credo che ci sia un collegamento con la Formula 1. Più probabile che abbiano valutato come improponibile l'idea di rimanere senza nemmeno un campionato straniero e quindi hanno preso il campionato più abbordabile economicamente (o più probabilmente, l'unico rimasto libero) giusto per riempire il vuoto. Ovviamente, adesso, per Sky la Bundesliga diventa il miglior torneo del calcio europeo, qualcosa di irrinunciabile :)
D'accordo su tutto ovviamente ;)

Per il resto: WOW, fino a 6 partite a Week-End; ovviamente io sono contento perchè l'ho sempre preferito come campionato, ma se stiamo a guardare i gusti di ognuno, non ne usciamo più :D :D

Però, la 'sostituzione' al momento è l'ipotesi più probabile, però per l'appassionato hardcore di Calcio cambia poco rispetto alla tendenza degli ultimi anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso