• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio decoder MHP buon telecomando

Miox

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
63
Località
Valsugana
Salve. Devo acquistare un decoder da collegare ad un videoproiettore. Serve ad una associazione di volontariato che deve fare dei periodi di presenziamento.
Visto che lo usano in molti e non tutti sgammati la sensibilità del telecomando deve essere buona (no telecomandi tipo cecchino).
Queste le altre caratteristiche preferenziali ma non obbligatorie:
  • Uscita HDMI (RGB in uso da un vecchio lettore DVD)
  • lettura video da USB
  • sensore infrarossi esterno 8anche secondario)
Io mi trovo benissimo con il Thomson THT501 (Clone dello Strong SRT 8105) che ha tutto quello che chiedo ma è un Zapper.:eusa_wall:
Mi richiedono MHP perchè eventualmente il volontario si porta da casa la propria scheda.
Essendo un'associazione Vorrei limitare il più possibile i costi e non trovarmi a dover cambiare decoder. :icon_redface:
Grazie per ogni segnalazione
 
Ultima modifica:
aggiornamento

In realtà non mi serve MHP ma solo che possa visualizzare i canali Pay (con l'apposita scheda). Pensavo fosse la stessa cosa :icon_redface:
Grazie
 
un decoder philips, io in precedenza mi sono trovato bene:)
 
un decoder philips, io in precedenza mi sono trovato bene:)

Philips non produce piu' decoder da 3 anni:lol:

I possibili suggerimenti sono:

Adb
Telesystem

Sono le uniche due aziende che ancora producono e assistono decoder mhp SD

Ciao
 
che c'e' da ridere? se non seguo da tanto il forum e' un problema per te?
 
Salve. Devo acquistare un decoder da collegare ad un videoproiettore. Serve ad una associazione di volontariato che deve fare dei periodi di presenziamento.
Visto che lo usano in molti e non tutti sgammati la sensibilità del telecomando deve essere buona (no telecomandi tipo cecchino).
Queste le altre caratteristiche preferenziali ma non obbligatorie:
  • Uscita HDMI (RGB in uso da un vecchio lettore DVD)
  • lettura video da USB
  • sensore infrarossi esterno 8anche secondario)
Io mi trovo benissimo con il Thomson THT501 (Clone dello Strong SRT 8105) che ha tutto quello che chiedo ma è un Zapper.:eusa_wall:
Mi richiedono MHP perchè eventualmente il volontario si porta da casa la propria scheda.
Essendo un'associazione Vorrei limitare il più possibile i costi e non trovarmi a dover cambiare decoder. :icon_redface:
Grazie per ogni segnalazione
Se vogliam dirla tutta non potresti in quanto useresti la tessera mediaset premium in un luogo pubblico e dovresto pagar la tariffa dedicata. Sei fortunato che a differenza di sky, mediaset non controlla così profondamente e tela puoi sviniare ("scappare" cavartela).
 
Indietro
Alto Basso