• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modulo Cam per TV Blaupunkt

calottide

Digital-Forum New User
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
8
Ciao a tutti :)

Sto impazzendo... non riesco a trovare da nessuna parte un modulo cam per un TV Blaunpunkt.

Per essere precisi mi serve per vedere Mediaset Premium (non so se serve, ma meglio specificare!)

I dati della TV sono questi:

Model No.: w32/173i-gb-1hbkup-eu
Model Ref.: b32a173tcfhd-100
Product Code: bw32o173b1bkpe404
Serial Number: bw32o173b1bkpe404-107430 00680

Non so dove sbattere la testa... esiste almeno? :eusa_think:

Grazie a tutti per qualsiasi risposta !
 
Se la tv ha lo slot C.I+ puoi prendere o la Premium Cam HD o per esempio la Samsung Cam HD

Se ha solo lo slot C.I ,puoi usare solo la Premium Cam SD o la Samsung Cam SD.
 
Grazie Ercolino!

Ma è possibile che in tutti i negozi in cui sono andato nessuno ha saputo dirmi questa cosa?Euronics, Unieuro.... ogni volta che mostravo al commesso il fogliettino con su scritto il modello della televisione tutti mi guardavano come se avvessero visto un fantasma...

L'unico che un pò mi ha illuminato è stato un negozio di elettronica in città che mi ha detto che doveva ordinarla alla Blaupunkt... gliel'ho ordinata il 1 marzo lasciandogli pure un acconto di 40 € del modulo CAM nemmeno l'ombra ancora...
 
Non mi risulta proprio che ci siano Cam marchiate Blaupunkt

Le Cam sono tutte uguali ,viene messo solo il marchio del produttore della tv ,ma vengono tutte fatte da SmarDTV
 
e pensi che possano essere compatibili le cam Premium o Samsung col mio televisore?Quando ho cominciato a fare i giri da Unieuro mi dissero che quella di Mediaset Premium non era compatibile... :|
 
In linea di massima si ,anche perchè non ci sono altre cam.

Ovviamente devi fare attenzione al tipo di slot ha la tv

Se ha lo slot C.I+ ,puoi usare la Cam HD ,altrimenti se ha quello C.I normale ,puoi usare solo ed esclusivamente la Cam SD
 
La cosa strana però è che i commessi di Euronics, Unieuro e compagnia bella mi dicono tutti la stessa cosa: non abbiamo la cam per la tua TV... e quando gli chiedo "Ma non ce ne sono di compatibili, tipo della Samsung o di Mediaset Premium??" mi rispondono: "NO". Quindi, come già detto, mi sono rivolto ad un piccolo negozio di elettronica in città e mi ha detto chiaramente che la cam per la mia TV non si trova facilmente in giro perché è un modello specifico...
 
I commessi delle varie catene, salvo eccezioni veramente molto rare, se gli dici che vuoi una CAM per una TV di una certa marca pensano che tu voglia una CAM della stessa marca e naturalmente ti rispondono di no, salvo che la marca sia LG, SAMSUNG, ... perché esistono (o almeno esistevano) CAM marchiate con quei marchi ...

I commessi non sanno bene ciò che vendono, imparano più o meno a memoria i cataloghi e te li ripetono ...

Magari domani vanno a vendere scarpe, o verdura ...

Ovviamente con tutto il rispetto per i commessi ...
 
ciao, anche se in ritardo ho letto il tuo problema, si puo risolvere comprando una diablo cam al prezzo di 90 euro. Come del resto ho dovuto fare io.
 
Indietro
Alto Basso