• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

philips 37PFL4007, samsung 37ES5500 consiglio tv led con pvr

gliterhouse

Digital-Forum New User
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
3
ciao a tutti.. sono nuovo del forum, volevo porvi un quesito e allo stesso tempo chiedervi un consiglio.. vorrei acquistare un tv led fullhd da 37" che abbia pvr e timeshift..ho individuato 2 modelli tra i più commerciali.. philips 37PFL4007 e samsung 37ES5500.. philips con una frequenza refresh di 200hz e la samsung di 100.. l'unico problema è che, come da manuale, la philips perchè si possa registrare su usb deve essere connessa a internet.. questo lo trovo bizzarro ma se ne parla il manuale non posso che arrendermi all'evidenza.. vi chiedo: qualcuno possiede l tv in esame per darmi la confermna di questa cosa? trovate verosimile questa cosa? che consigli mi date su questi due modelli ed eventualmente ne avete degli altri da porre alla mia attenzione? vi rigrazio tanto..
 
Il samsung è un buon televisore; considera, comunque, che le registrazioni sono visibili solo salla tv che le ha fatte.
 
.. e del Panasonic TX-L37E5E cosa mi dite rispetto agli altri due, anche se penso non abbia nè pvr e nè time shift.. grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso